Bianca Atzei a Made in sud canta Ora esisti solo tu e Maruzzella di Carosone con Gigi D’Alessio (video)

Bianca Atzei duetta sulle note di Maruzzella insieme a Gigi D'Alessio e canta il suo amore per Max Biaggi ancora una volta sul palco di Made in Sud.

Bianca Atzei a Made in Sud

INTERAZIONI: 46

Ospite della trasmissione di cabaret di Rai 2, Bianca Atzei a Made in Sud si è esibita in un duetto con il padrone di casa Gigi D’Alessio e interpretando il suo ultimo singolo, presentato al Festival di Sanremo 2017.

Oltre a Marco Masini, secondo ospite musicale del varietà, anche Bianca Atzei ha duettato con Gigi D’Alessio sulle note del brano Maruzzella di Renato Carosone. D’Alessio ha iniziato la performance da solo sul palco, per poi essere raggiunto dalla bella cantante di origine sarda, a cui ha detto che se il cantautore napoletano l’avesse conosciuta, sicuramente avrebbe dedicato Maruzzella proprio a lei.

Una volta finito il duetto, la Atzei è è stata invitata a rimanere in scena per cantare il suo inedito presentato a Sanremo Ora esisti solo tu, vera e propria dichiarazione d’amore per il suo compagno Max Biaggi. Il brano è stato scritto da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà, basandosi sulla storia d’amore che la bella cantante di origine sarda e il motociclista campione del mondo vivono ormai da due anni.

L’amore per il campione delle due ruote Biaggi è stato ironicamente rievocato anche alla fine della performance della cantante, che ha lasciato Made in Sud a bordo di una bicicletta. Se oggi la storia con Max Biaggi è fonte di gioia e serenità per la giovane interprete, non è stato così all’inizio della loro frequentazione, dal momento che il motociclista veniva da un precedente legame della durata di ben undici anni con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui ha avuto anche due bambini.
Bianca Atzei ha espresso più volte il dispiacere per le molte critiche e accuse di cui è stata oggetto ed è finalmente felice di essersi lasciata alle spalle quel tipo di sofferenza, esternando liberamente i propri sentimenti.

A differenza dei suoi colleghi del Festival di Sanremo, Bianca Atzei è una delle poche artiste che hanno partecipato alla kermesse che non ha in programma l’uscita di un nuovo album. Il suo unico lavoro in studio per ora è il disco Bianco e nero, pubblicato nel 2015.

IL VIDEO DELLA PERFORMANCE E’ DISPONIBILE QUI