Giusy Ferreri a Domenica In con Ma Che freddo fa e le hit di Girotondo (video)

La cantante è stata ospite del programma di Pippo Baudo, dove tra nuovi brani e grandi successi, ha raccontato le gioie della sua maternità: ecco l'intervista e le sue esibizioni!

Giusy Ferreri a Domenica In

INTERAZIONI: 7

C’era anche Giusy Ferreri a Domenica In nella puntata andata in onda ieri, domenica 2 aprile.

La cantante è stata ospite del programma di Pippo Baudo per presentare il suo nuovo album Girotondo, del quale fa parte anche il discusso brano Fa talmente male, eliminato a Sanremo 2017 ma uno dei più trasmessi dalle radio italiane.

Prima di riproporre il brano dal vivo, è stata protagonista anche di una breve intervista in cui ha raccontato tra l’altro anche come è nata la sua passione per la musica:

“Ero molto piccolina, mio papà è stato molto partecipe in questo perchè ha incoraggiato sia me che mio fratello, era lui [il fratello] l’appassionato di musica, autodidatta sia con il pianoforte che con la chitarra. I momenti felici della famiglia erano anche quelli quando eravamo piccoli di suonicchiare e canticchiare un pò tutti i successi italiani”

Naturalmente non poteva mancare anche l’accenno alla gravidanza di Giusy Ferreri, per la quale tra un pò si prenderà un periodo di meritato riposo, anche perchè “il mio repertorio è molto sfiatante“. Per questo motivo sono state annullate anche le due anteprime previste per maggio a Roma e Milano.

A tutti gli ospiti musicali di Domenica In, il padrone di casa è solito chiedere un piccolo regalo, quello di interpretare la loro canzone del cuore. Giusy ha scelto di eseguire Ma Che freddo fa di Nada, una canzone che si è già trovata a interpretare ai tempi della sua partecipazione a Sanremo:

La cantante è poi tornata anche in un secondo momento per presentare al pubblico il suo nuovo grande successo Partiti adesso, scritto per lei da Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti, e proposta recentemente anche a Made in Sud. L’intervista di Giusy Ferreri a Domenica in con i primi due brani la trovate a partire dal minuto 00:11:20, mentre la sua ultima hit è visibile da 00:52:30.