New Girl 7 si farà con un salto temporale di 10 anni? I produttori sul rinnovo e le ultime novità

Ancora nessuna conferma su New Girl 7, ma i produttori hanno in serbo qualche idea per l'eventuale rinnovo

New Girl 7 rinnovata con un salto temporale di 10 anni

INTERAZIONI: 276

Con il finale di stagione ormai alle porte, l’unico interrogativo resta quello sul rinnovo: New Girl 7 ci sarà? La serie Fox non è ancora stata ufficialmente confermata per la prossima stagione televisiva, ma gli showrunner hanno già in mente diverse opzioni.

In una recente intervista a TvLine, i produttori esecutivi Dave Finkel e Brett Baer hanno parlato degli ultimi sviluppi: finalmente la sit-com ha rivelato il primo nome del personaggio di Schmidt (Max Greenfield), Winston Saint-Marie, un dettaglio che non essendo mai stato svelato prima lascia presagire che questa possa essere l’ultima stagione per la serie. A ventilare una possibile chiusura era stato anche l’attore e regista Jake Johnson, parlando di un finale della sesta stagione più che soddisfacente per un eventuale addio al pubblico.

Senza conferme sul futuro della serie, Finkel e Baer hanno parlato di cosa hanno in serbo per Nick e Jess: gli showrunner vogliono regalare al pubblico una conclusione di quanto costruito con i due personaggi principali dello show.

Penso che sarebbe davvero deludente se lo spettacolo si chiudesse senza dare al pubblico una conclusione soddisfacente per una storia che è stata il motore dello spettacolo dall’inizio. Detto questo, stiamo ovviamente sperando nel rinnovo. Abbiamo anche un paio di idee sul tavolo che ci danno alcune opportunità creative per muovere le cose in una direzione diversa, ma non voglio dire altro“.

Alla domanda su un eventuale salto temporale di dieci anni nella settima stagione di New Girl, gli showrunner hanno confermato di averne parlato. Tuttavia, dal momento che lo show non è ancora rinnovato per un’altra stagione, si tratta soltanto di ipotesi.

Tra le ultime novità c’è anche la fine della relazione tra Nick e Reagan nel penultimo episodio della sesta stagione, ma questo non vuol dire che Megan Fox non possa tornare in New Girl 7, qualora la serie fosse confermata.

Una delle cose migliori di questo spettacolo è che abbiamo creato questa grande famiglia di personaggi che a volte lascia lo show e poi riappare in modo sorprendente… Siamo così fortunati ad avere questi attori incredibili e divertenti, quando sono disponibili a tornare noi troveremo sempre il modo di reinserirli.

La decisione di Fox è attesa a breve, visto che il 4 aprile va in onda il finale di stagione di New Girl 6: nell’ultimo episodio Jess rivelerà finalmente i suoi sentimenti a Nick dopo aver tenuto nascosta la verità per l’intera stagione, mentre Aly aiuta Winston a ristabilire il contatto con una persona importante e Schmidt e Cece ricevono una grande sorpresa.

Ecco il promo di Five Stars For Beezus.

https://youtu.be/DNxQYos4vk8