Tokio Hotel a Milano e a Roma: info, scaletta e ultimi biglietti disponibili su Ticketone

La band tedesca arriva in Italia per due imperdibili date: ecco tutte le infomazioni sui concerti di Roma e Milano, la scaletta e gli ultimi biglietti disponibili.

Scaletta Tokio Hotel a Milano e Roma

INTERAZIONI: 25

I Tokio Hotel a Milano e a Roma per le uniche due date live in Italia. L’appuntamento con la band tedesca è per questa sera al Fabrique e domani all’Atlantico Live.

Il gruppo guidato dai gemelli Kaulitz dallo scorso 12 marzo è impegnato con il lungo tour in giro per il mondo a supporto del loro ultimo album Dream Machine, uscito il 3 dello stesso mese.

Nei loro concerti trovano spazio otto brani dal nuovo disco più grandi successi come Monsoon e Love who loves you back. Molto apprezzato dal pubblico è anche il momento acustico con Black, Run,run,run ed Easy insieme a quello dedicato ai tantissimi fan dei Tokio Hotel: in Automatic infatti, coloro che hanno acquistato il vip ticket hanno avuto la possibilità di salire sul palco per cantare insieme ai loro beniamini!

Ecco la scaletta completa:

Something New
Boy Don’t Cry
Feel It All
Love Who Loves You Back
Darkside of the Sun
The Heart Get No Sleep
Better
Cotton Candy Sky
We Found Us
Run, Run, Run (acoustic)
Black (acoustic)
Easy (acoustic)
Girl Got a Gun
Automatic
As Young As We Are
What If
Monsoon
Stop, Babe

Purtroppo questa possibilità non sembra essere disponibile per i concerti dei Tokio Hotel a Milano e a Roma, ma chissà che Bill Kaulitz e soci non abbiano in mente qualche altra sorpresa speciale per il nostro Paese che amano moltissimo. Se ancora non avete comprato i biglietti per la data di questa sera al Fabrique di Milano o per quella di domani all‘Atlantico Live di Roma, correte subito sul sito di Ticketone o in tutti i punti vendita autorizzati. Ne sono rimasti ancora pochissimi a disposizione.

I prezzi per entrambe le date sono di 46 euro per il posto unico.

Il Dream Machine world tour proseguirà poi fino alla fine di aprile con altre date nella loro Germania e in diverse città russe.