Gli effetti di Gomorra sul dr Mari di In Treatment: Don Pietro Savastano in terapia! (Video)

Don Pietro Savastano in terapia dal famoso dottore interpretato da Sergio Castellitto in In Treatment, ecco di cosa ha bisogno il boss


INTERAZIONI: 26

Un esilarante video della serie “Gli effetti di Gomorra” lancia In Treatment 3 e lo fa con lui, il boss Don Pietro Savastano, al cospetto del dottor Mari. Avere Fortunato Cerlino e Sergio Castellitto nella stessa stanza è tutto dire, vederli giocare in questo modo è stato ancora più bello ed esilarante.

Nonostante la sua uscita di scena, Fortunato Cerlino si cala nei panni del boss di Gomorra e lo fa per sfogarsi proprio con il terapeuta che da domani sarà in onda su Sky Cinema con i primi cinque episodi di In Treatment 3. Proprio per lanciare la nuova e ultima stagione della serie, Sky ha pensato di pubblicare questo video che in poche ore ha fatto il giro del web.

Don Pietro siede nello studio del terapeuta e inizia a lamentarsi per quello che è successo per colpa di suo figlio e di Ciro, il suo ex braccio destro. Il dottore non sa proprio come aiutarlo ma lo invita a sfogarsi almeno fino a che Don Pietro non ripete una delle celebri frasi della seconda stagione con cui “cede” il suo scettro a Mari invitandolo ad essere “il cuore, gli occhi e la sua stessa bocca”.

Ma come spesso accade nelle serie tv è nel finale che arriva il colpo di scena che rende ancora più unico il video. Ad un tratto Sergio Castellitto dice no alle richieste di Don Pietro che sparisce di colpo. Un miraggio? No, il boss si impossessa del suo corpo e tocca proprio a lui dire ‘Mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost’. Ecco il video postato proprio da Fortunato Cerlino su Facebook:

In Treatment 3 prenderà il via domani, anche su Sky Atlantic, alle 21.15 e andrà in onda da lunedì al venerdì proponendo singolarmente i cinque dei 35 episodi in onda al sabato.