Le riprese di Gomorra 3 continuano: la messa in onda slitterà? (Foto)

Nuove foto dal set e primi allarmismi, quando vedremo i nuovi episodi di Gomorra 3?


INTERAZIONI: 7

Occhi puntati su Gomorra 3 e sulla possibile data di messa in onda dei nuovi episodi. Gran parte del pubblico e dei fan della serie tv Sky è convinta che Gomorra 3 vada in onda da maggio in poi ma i primi dubbi appaiono all’orizzonte proprio in queste ore.

Il discorso teorico non fa una piega: Gomorra 2 andrà in onda su Raitre a partire da fine marzo e ci terrà compagnia per tutto il mese di aprile e, molto probabilmente, anche a maggio, e poi i fan potranno tornare su Sky Atlantic per la terza stagione. Un vero e proprio sogno che potrebbe scontrarsi contro un muro di realtà. Perchè?

Il 18 marzo scorso il cast era ancora sul set per alcune scene e questo ha messo in crisi il suo pubblico. Riusciranno tra montaggio, doppiaggio, musiche e il resto a confermare la messa in onda di Gomorra 3 per il mese di maggio?

Nelle scorse settimane, il cast di Gomorra 3 è tornato a Napoli per girare alcune scene del funerale di Don Pietro Savastano, una rapina ad opera di Ciro l’Immortale e, infine, un incontro tra Genny e Patrizia (Cristiana Dell’Anna). E adesso?

Sembra proprio che Salvatore Esposito sia ancora sul set della serie e questo confermerebbe il suo arrivo al finale di stagione ancora vivo e vegeto. Le riprese si sono spostate a Porta San Gennaro, nei pressi di piazza Cavour e ancora una volta Marco D’Amore è stato avvistato. I due protagonisti arriveranno davvero indenni al finale?

Sono molti i fan presenti alle riprese di alcune scene che rivelano la “fuga” di Ciro da Napoli. Sarà un animale braccato dagli uomini di Don Pietro a caccia di vendetta? Sembra proprio che possa essere l’Immortale, dopo aver perso tutto, a lasciare la serie? Ecco alcune foto che arrivano direttamente dal set della serie: