In Treatment 3 verso grandi rivelazioni: Giulia Michelini protagonista nell’ultima stagione

Al via la terza e ultima stagione di In Treatment con grandi rivelazioni e Giulia Michelini protagonista con i suoi attacchi di panico


INTERAZIONI: 13

In Treatment 3 è pronta per far scendere il sipario su una serie innovativa, introspettiva e interessante che ha tenuto incollari migliaia di fan davanti al televisore. Sky Cinema è pronto ad ospitare la terza e ultima stagione della versione italiana di In Treatment, la serie cult della HBO e lo fa con 35 intensissimi episodi diretti da Saverio Costanzo e Edoardo Gabbriellini.

Sergio Castellitto ha saputo mettere un po’ di umanità in un personaggio che spesso è rimasto legato al rapporto paziente dottore che ha un muro di freddezza in mezzo. Questa è la versione italiana e questo è il dottor Mari che si ritiene pronto a scontrarsi con ben 35 emozioni, lacrime e grande rivelazioni ma nessuna delusione.

Alla fine avremo quello che tutti aspettiamo da tempo, qualcosa in più di questo terapeuta che per anni è riuscito a “salvare” i suoi pazienti, riuscirà a fare lo stesso anche con la sua anima?

Sergio Castellitto sarà ancora l’amato terapeuta di In Treatment, il dottore Mari, davanti al quale si presenteranno pazienti vecchi e nuovi: da Margherita Buy (nei panni di Rita, un’attrice in crisi) a Giovanna Mezzogiorno (Sarà Adele, la nuova terapeuta e amica di Mari), da Domenico Diele (Riccardo, sacerdote in crisi) alla new entry Giulia Michelini (giovane alle prese con attacchi di panico).

Proprio la famosa attrice di Squadra Antimafia sarà nel cast della serie che prenderà il via su Sky Cinema HD sabato 25 marzo alle 21.15 con ben cinque episodi. Gli stessi saranno trasmessi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 20,30 su Sky Cinema Cult Hd. Per la prima volta tutti i 35 episodi della serie saranno disponibili su Sky Box Sets per gli abbonati Sky.