Imminente il nuovo aggiornamento di Whatsapp: brutte notizie sui video del nuovo stato

Cosa aspettarsi dalla popolare app nelle prossime settimane? WABetaInfo oggi ci parla dei limiti di tempo imposti ai video

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Da un po’ di tempo a questa parte Whatsapp è senza ombra di dubbio l’app più chiacchierata tra gli utenti che dispongono di uno smartphone Android o di un iPhone. L’arrivo sulla scena del nuovo stato ha senza ombra di dubbio fatto discutere più di quanto fosse lecito aspettarsi, visto che da un lato abbiamo coloro che ancora oggi stanno cercando di scoprire tutti i vantaggi connessi alla funzione sbarcata a bordo dell’app a fine febbraio, mentre dall’altro non manca chi invoca il ritorno al vecchio stato. Tra l’altro, per questi ultimi si può ormai dire “missione compiuta” come abbiamo riportato nella giornata di ieri.

Attenzione però, perché il team Whatsapp sta portando avanti parallelamente lo sviluppo del nuovo stato ed un nuovo aggiornamento è già in cantiere. Quali saranno le novità riservate al pubblico sotto questo punto di vista? Le anticipazioni in tal senso arrivano come spesso accade da una fonte del calibro di WABetaInfo, che attraverso il suo canale Telegram è costantemente in grado di svelarci importanti esclusive.

Nello specifico, questa volta il focus si concentra sui video che possono essere associato al nuovo stato di Whatsapp. Fino ad oggi è stato imposto un limite di 45 secondi agli utenti, con il filmato tagliato in automatico dall’app che ha prelevato il primo spezzone di quelli che andavano oltre la soglia. Ebbene, a detta di WABetaInfo ora questo limite è stato abbassato a 30 secondi, per evidenti problemi di peso e spazio.

La novità dovrebbe essere ufficializzata già con il prossimo aggiornamento di Whatsapp, ma come sempre vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine per essere sempre informati sulle novità che verranno rese disponibili attraverso i nuovi rilasci della tanto popolare app. Vi aspettate ulteriori cambiamenti?