Gomorra 2 debutta su Rai3: arriva il primo promo, ma ci sarà la censura?

Gomorra 2 dal 31 marzo su Raitre ma i fan temono la censura per le troppe scene di violenza, sarà così?


INTERAZIONI: 13

A distanza di un anno dalla messa in onda su Sky per Gomorra 2 è arrivato il momento del suo arrivo su Rai3. La serie tv diventata ormai un vero e proprio cult è pronta per stupire il pubblico di Raitre con la sua rocambolesca e disarmante seconda stagione.

Dopo aver conquistato gli Usa con gli episodi della prima stagione, Gomorra 2 è pronta a debuttare in casa Rai nonostante sia stata rilegata in un “angolino” ovvero la terza rete. Riuscirà a portare a casa ottimi ascolti? Il pubblico lo spera anche se la prima stagione non riuscì a registrare grandi numeri vuoi per la messa in onda ma tutto potrebbe cambiare proprio con Gomorra 2.

La serie Sky è ormai un vero e proprio gioiellino della tv e a parlare chiaro sono gli ascolti che la piattaforma ha registrato proprio con la seconda stagione della serie nata dal romanzo di Roberto Saviano.

Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Fortunato Cerlino e le new entry Cristiana Dall’Anna e Cristina Donadio, hanno saputo regalare a Gomorra 2 ancora più violenza e incisività ma siamo sicuri che il pubblico della Rai sia pronto a questa stagione?

Nelle scorse settimane si è parlato del bacio gay in Un Medico in Famiglia, delle scene di sesso e nudo ne La Porta Rossa, cosa ne penserà il pubblico di Raitre di un uomo che uccide la moglie o di un altro che spara a freddo ad una bambina?

Siamo sicuri che le polemiche non mancheranno così come non sono mancate quando queste scene sono andate in onda su Sky. Cosa succederà a quel punto? I fan sperano di non incappare nella famosa censura Rai come è successo ad altre serie prima di questa, saranno accontentati?

Gomorra 2 dovrebbe andare in onda dal prossimo 31 marzo nella prima serata di Raitre e lo stesso Salvatore Esposito, qualche ora fa, ha pubblicato il primo promo “ufficiale”, eccolo: