The Librarians 3 verso il finale di stagione, tra appuntamenti e filtri magici: trame 16 e 23 marzo

Penultimo appuntamento con The Librarians 3, che concluderà la sua terza stagione su Paramount Channel giovedì 23 marzo. Anticipazioni e promo episodi.


INTERAZIONI: 12

Penultimo appuntamento con The Librarians 3, che concluderà la sua terza stagione su Paramount Channel giovedì prossimo. Niente paura però: la serie tv, in onda oltreoceano sul network via cavo TNT, è stata rinnovata per una quarta stagione, in onda nella stagione 2017-2018.

Nella terza stagione, i bibliotecari stanno affrontando le conseguenze dell’uso della magia, tra il DOSA che dà loro la caccia, e il villain Apep – di cui abbiamo visto poco – che li minaccia. Gli ultimi episodi di The Librarians 3 sono cruciali: maledizioni, primi appuntamenti (tra Flynn e Eve), e uno spazio dedicato alla malattia di Cassandra. Ecco le anticipazioni e il promo degli episodi in onda il 16 e il 23 marzo.

Nel primo episodio di The Librarians 3, intitolato “… e la maledizione di Cindy” (titolo originale And the Curse of Cindy), l’odiosa Cindy Kroger è diventata improvvisamente super-popolare grazie ad un filtro d’amore magico. I bibliotecari devono fermarla prima che lanci una magia d’amore che costringerebbe il mondo intero a diventare suoi fans.

Nel secondo episodio, “… e l’eterno quesito” (titolo originale And The Eternal Question), mentre Eve e Flynn escono per un appuntamento, il resto dei bibliotecari indaga sulla morte di due coniugi, deceduti per combustione spontanea. Cassandra apprende che il suo tumore è arrivato allo stadio terminale.

Le avventure di The Librarians 3 si concluderanno la prossima settimana con gli ultimi due episodi della terza stagione. Nel primo, “… e l’inevitabile separazione”, i bibliotecari si recano a Shangri-La per incontrare il mitologico Re delle Scimmie, che possiede la fonte eterna di pura magia bianca. Nel secondo, “… e la furia del caos”, la battaglia su due fronti dei bibliotecari arriva al culmine quando la la biblioteca è presa d’assalto da DOSA e Apep. Flynn, Baird, Stone, Cassandra, Ezekiel e Jenkins devono mettere da parte le loro conflittualità nel tentativo di salvare la libreria, il mondo e se stessi.