Sorelle torna dopo il boom di ascolti: Elena è stata uccisa? Anticipazioni terza puntata 23 marzo

Il ritrovamento dell'auto di Elena cambia tutto in Sorelle. Chiara troverà la pista giusta?


INTERAZIONI: 11

Tutto è pronto per una nuova puntata della fiction Sorelle. Anna Valle e Loretta Goggi tornano nella prima serata di Raiuno dopo il boom di ascolti della scorsa settimana. Anche questa volta Cinzia TH ha fatto il suo lavoro magnificamente e il risultato si vede non solo a livello di ascolti ma anche di qualità del prodotto.

Ultimamente le fiction italiane non stanno andando molto bene, soprattutto in casa Mediaset, ma con Sorelle il livello di casa Rai è davvero rimasto alto e il pubblico non potrebbe essere più contento. Ma cosa succederà nella puntata in onda oggi, 16 marzo?

In questa seconda puntata di Sorelle ci ritroveremo alle prese con il ritrovamento del cadavere che sembra essere proprio quelli di Elena. Il personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu è destinato a far discutere e dividere soprattutto i suoi stessi famigliari. La sorella Chiara sembra pronta ad andare a caccia di indizi sul suo possibile assassino mentre la madre Antonia (Loretta Goggi) è alle prese con le sue bugie e la sua demenza senile.

Toccherà a Chiara a rinunciare alla sua vita per cercare di capire cosa è successo alla sorella iniziando a mettere da parte quello che pensava di conoscere fino a questo momento. Antonia è convinta che la figlia sia ancora viva mentre Daniele (Alessio Vassallo), collaboratore di Chiara,  decide di raggiungere quest’ultima a Matera per supportarla. Il ritrovamento dell’auto di Elena mette di nuovo in discussione tutto, cosa sarà rinvenuto al suo interno?

Nella terza puntata del 23 marzo, Sorelle tornerà con Roberto come protagonista. L’uomo non solo è stato legato ad entrambe le sorelle ma sembra davvero nascondere qualcosa di importante. Nelle prossime puntate le rivelazioni della moglie (interpretata da Elisabetta Pellini). L’uomo è legato alla morte dell’ex moglie? Chiara saprà mettere da parte i suoi sentimenti per lui?