Lele, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo da Papa Francesco il 25 marzo: come seguire l’evento

Lele, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo e gli altri artisti per Papa Francesco in visita pastorale a Milano: scopri come seguire l'evento!

lele, deborah iurato, giovanni caccamo da papa francesco

INTERAZIONI: 139

Lele, Deborah Iurato, Giovanni Caccamo saranno da Papa Francesco in occasione della visita del 25 marzo. Il Santo Padre sarà impegnato nella visita del capoluogo lombardo e di tutte le terre ambrosiane, con la musica degli artisti coinvolti nell’evento, che per l’occasione canteranno i brani del loro repertorio che meglio si sposano al messaggio di Papa Bergoglio.

La giornata sarà seguita in tempo reale sui canali social di Radio Italia, partner ufficiale dell’evento con una postazione al Parco di Monza, dove il Pontefice sarà chiamato a celebrare la Santa Messa. Oltre alle dirette sui canali social, sono previsti dei collegamenti radiofonici presumibilmente dal luogo in cui il Papa celebrerà la Messa a partire dalle ore 15.

Oltre a Lele, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, sarà anche Omar Pedrini a collaborare per far sì che la giornata del Papa in Lombardia trascorra all’insegna della buona musica. Gli artisti saranno presentati dagli speaker radiofonici dell’emittente diretta da Mario Volanti.

I brani che gli artisti hanno scelto di cantare racchiudono il messaggio di speranza del Papa, toccando alcuni degli argomenti dei suoi primi 4 anni di magistero. La presentazioni degli artisti avverranno tra le 12.30 e le 13.30. Per le 15 è invece attesa la celebrazione di Papa Francesco dal Parco di Monza, con collegamenti in diretta radiofonica e sui canali social ufficiali di Radio Italia.

Per la visita del Papa a Milano, per i quali sono previsti Lele, Giovanni Caccamo, Deborah Iurato e Omar Pedrini, sono attese oltre un milione di persone. L’evento potrà essere seguito sui social tramite i canali social ufficiali di Radio Italia, che si occuperà di introdurre gli artisti e i brani scelti per rappresentare il messaggio del Papa. L’appuntamento è fissato per sabato 25 marzo, a partire dalla mattinata, con i primi collegamenti e le playlist ideate da Radio Italia per dare risonanza all’occasione.