Alessandra Mastronardi in Master of None 2 con Aziz Ansari: trailer e data première su Netflix

Dopo L'Allieva e C'era una Volta Studio Uno, Alessandra Mastronardi in Master of None 2 è la nuova fiamma di Aziz Ansari: ecco quando vedremo la serie tv su Netflix.


INTERAZIONI: 27

Da L’Allieva a C’era una Volta Studio Uno: Alessandra Mastronardi in Master of None 2 è la new entry della seconda stagione. L’attrice 30enne spicca il volo con un’altra serie tv di importazione estera, che sarà disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da venerdì 12 Maggio 2017.

La serie racconta le vicende di Dev Shah (Aziz Ansari), un ragazzo di una trentina d’anni residente a New York che, dopo aver viaggiato all’estero, torna nella sua città per affrontare le sfide della sua vita personale: una nuova opportunità lavorativa e una complessa relazione sentimentale in via di sviluppo con qualcuno che significa moltissimo per lui. Alessandra Mastronardi in Master of None 2 interpreterà la fiamma italiana del protagonista Dev. Le riprese della seconda stagione sono avvenute in parte a Modena – mentre nel teaser trailer si vede Dev in Vespa insieme al suo inseparabile amico Arnold (Eric Wareheim) mentre sfrecciano per le campagne toscane.

La scelta di una location italiana non è stata casuale: mentre Master of None è acclamato da critica e pubblico, nel nostro Paese la serie è semi sconosciuta. Con Alessandra Mastronardi nel cast, forse questo piccolo show televisivo riuscirà a fare breccia nel cuore del pubblico di Netflix Italia.

Master of None è una serie tv creata da Aziz Ansari e Alan Yang, che sono anche produttori esecutivi della serie insieme a Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik. Vincitrice di un Emmy Awards 2016, Master of None è una produzione di Universal Television per Netflix.

In attesa di rivederla ne L’Allieva 2 – il cui rinnovo è stato ufficializzato lo scorso novembre, al termine della prima stagione su Rai1, Alessandra Mastronardi è sempre attivissima in campo televisivo: dopo l’apprezzata miniserie C’era Una Volta Studio Uno, l’attrice ha girato il film Lost In Florence con Brett Dalton e Stana Katic, disponibile per il download su iTunes.