Alessandra Amoroso a Rtl 102.5: “Nel 2018 una festa per i miei primi 10 anni di carriera”

La cantante salentina ha presentato in anteprima il nuovo singolo Fidati ancora di me e si è lasciata sfuggire qualche anticipazione sul suo futuro: ecco cosa ha detto!

Alessandra Amoroso a Rtl 102.5

INTERAZIONI: 155

Alessandra Amoroso a Rtl 102.5 è stata ospite del programma The Flight per presentare il suo nuovo singolo Fidati ancora di me, in uscita il prossimo venerdì 17 marzo.

La cantante salentina nelle due ore di diretta con Fabrizo Ferrari e La Zac ha ripercorso tutte le fasi della sua carriera, dall’esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi al grande successo ottenuto dal suo ultimo disco Vivere a colori, certificato multiplatino. Dall’album, uscito nel gennaio del 2016 e ancora ai vertici delle classifiche, sono stati estratti cinque brani tra cui Comunque andare e Vivere a colori, le due hit scritte da Elisa, e Fidati ancora di me, il nuovo pezzo in radio da venerdì.

Tutte le canzoni di questo ultimo progetto discografico sono state presentate, insieme ai grandi successi di Alessandra, in un lungo tour che nell’autunno dello scorso anno ha riempito i palazzetti di tutta Italia, dopo le due anteprime sold out di Roma e Milano. La conclusione della tournèe avverrà nel mese di aprile, con due date all’Arena di Verona il 28 e il 29. Alessandra non ha rivelato nulla su cosa aspettarci da queste due date, anche se i suoi fan hanno già scoperto che sul palco con lei ci saranno anche i ballerini di Veronica Peparini.

Alessandra Amoroso a Rtl 102.5 si è divertita anche a parlare delle follie del suo pubblico che è arrivato anche a tatuarsi il suo volto, delle difficoltà con la lingua spagnola riscontrate durante la promozione del suo album in Messico, senza dimenticare la sua amata Puglia e il rapporto con la sua amata nipotina Andrea, che compierà un anno proprio il 28 aprile!

Dopo il doppio appuntamento in Arena non sono previsti altri concerti ma l’artista ha comunque rivelato che sta pensando a una grande festa per il 2018, quando arriverà alla soglia dei primi dieci anni di carriera, iniziata il 24 marzo 2008 con la sua vittoria ad Amici, dove ci aspettiamo di rivederla quest’anno come ospite per duettare con uno degli allievi.