Le Regole del Delitto Perfetto 3 su Fox a un passo dal finale di stagione: trame episodi 14 e 21 marzo

Manca poco al finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 3 su Fox: le trame degli ultimi due episodi in onda il 14 e il 21 marzo

le regole del delitto perfetto 3

INTERAZIONI: 7

Le Regole del Delitto Perfetto 3 sta per giungere ad una conclusione anche al suo primo passaggio in Italia, ogni martedì su Fox: della terza stagione della fortunata serie di Pete Nowalk saranno infatti trasmessi altri due episodi, in onda il 14 e il 21 marzo.

Gli ultimi due episodi dei quindici che compongono Le Regole del Delitto Perfetto 3 sono andati in onda negli Stati Uniti nella serata di giovedì 23 febbraio, quando hanno costituito il finale di stagione come un unico doppio episodio. La programmazione italiana su Fox ha tuttavia deciso di dividerli, e dunque di allungare di una settimana il mistero sulla morte di Wes.

Nella serata di questo martedì 14 marzo sarà quindi trasmesso in prima tv l’episodio 3×14 “Ha commesso un terribile errore” (“He Made a Terrible Mistake” in lingua originale), di cui trovate di seguito la trama ufficiale diffusa da ABC tradotta in italiano:

“Annalise prova a fronteggiare un sorprendente nuovo risvolto nell’indagine della procura. Nel frattempo, cambiano le alleanze tra i Keating 4 quando scoprono informazioni cruciali riguardo le circostanze della morte di Wes.”

A chiudere finalmente il cerchio sulla morte di Wes sarà quindi l’episodio 3×15 de Le Regole del Delitto Perfetto 3, intitolato proprio “Wes”, che sarà trasmesso su Fox nella serata di martedì 21 marzo. Tutti i segreti verranno finalmente a galla, e i pezzi del puzzle andranno al loro posto: chi sarà l’assassino? Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

“Annalise e i Keating 4 testano i limiti di quanto lontano possono andare per salvarsi, mentre agghiaccianti dettagli della notte dell’incendio rivelano chi ha ucciso Wes.”

Dal momento che i due episodi sono andati in onda insieme negli Stati Uniti, esiste un solo promo per entrambi, che trovate di seguito sottotitolato in italiano:

L’appuntamento con l’episodio 3×14 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 è per questa sera, martedì 14 marzo, alle 21:00 su Fox, canale 112 di Sky.