Da X Factor 10 al tour di Giorgia, Gaia Gozzi con Briga in Miraculous per Ladybug e Chat Noir: video e testo

Briga e Gaia Gozzi in Miraculous: la nuova serie di Super! ha una nuova sigla con due interpreti d'eccezione.

briga e gaia gozzi in miraculous

INTERAZIONI: 12

Briga e Gaia Gozzi in Miraculous: i primi 5 anni di Super! sono festeggiati con una nuova serie la cui sigla è cantata da due interpreti d’eccezione. Si tratta dei secondi classificati ad Amici di Maria De Filippi e X Factor 10, che per la prima volta hanno unito la loro voce per Ladybug e Chat Noir. Il canale per ragazzi è trasmesso in chiaro sul canale 47 del digitale terrestre e 625.

Le prime due puntate in esclusiva di Miraculous, Le Storie di Ladybug e Chat Noir saranno trasmesse in esclusiva sabato 18 marzo, alle 19.40. La serie con la sigla di Briga e Gaia Gozzi torna il 27 marzo, per la programmazione stabile, con una puntata trasmessa da lunedì a venerdì alle 18.30.

Si tratta della prima esperienza importante per la seconda classificata a X Factor 10. Gaia Gozzi, che ha militato nel gruppo guidato da Fedez, è arrivata a un soffio dalla vittoria che è stata conquistata dai Soul System di Alvaro Soler. Considerata come una delle voci più internazionali dell’ultima edizione del talent di Sky Uno, la Gozzi si è sfidata a muso duro contro la super favorita Roshelle, attualmente in tour. Non c’è comunque stato nulla da fare per le due concorrenti, che hanno dovuto soccombere ai Soul System. Intanto, la Gozzi è stata ingaggiata da Giorgia per aprire le date di Mantova e Milano del 19 e 20 marzo.

VIDEO MIRACULOUS CON GAIA GOZZI E BRIGA

Mattia Briga, invece, è attualmente impegnato nella promozione del nuovo disco uscito il 7 ottobre. Da Talento, Briga ha appena estratto un nuovo singolo – Mily – di cui ha pubblicato il video ufficiale. Prossimamente, il rapper aprirà la sua stagione dei live con le prime date a supporto del nuovo disco con una tappa anche a Roma. Ecco il video e il testo della sigla di Miraculous con Briga e Gaia Gozzi.

TESTO DI MIRACULOUS

Ancora qui a scuola ma
io penso a lui che adesso è qua
se guarda me, non so perché
mi sento un po’ più fragile
Oh oh oh
il mondo gira e poi
oh oh oh
io tocco le nuvole
oh oh oh
ma il sole scenderà
e io diventerò
Miraculous
se lotta con me
il male si deve arrendere
Miraculous
fortuna che
l’amore è potente dentro me
Io un gatto che sta bene ma
di notte penso solamente a lei
più forte se è qui con me
mi tira su se sono giù
Oh oh oh
oh non non saprà mai
oh oh oh
che dentro il cuore ho lei
oh oh oh
Lei mi sorriderà
e diventerà
Miraculous
se lotta con me
il male si deve arrendere
Miraculous
Fortuna che
l’amore è potente dentro me