Anche Viola Davis in Italia, in vacanza a Roma con marito e figlia dopo l’Oscar (foto)

La foto di Viola Davis in Italia: ecco l'attrice di How To Get Away with Murder in vacanza a Roma con marito e figlia dopo l'Oscar

Foto Viola Davis in Italia

INTERAZIONI: 291

Breve vacanza per Viola Davis in Italia: l’attrice protagonista di How To Get Away with Murder, recentemente premiata con l’Oscar per Fences, ha raggiunto il BelPaese per un soggiorno romano.

A comunicarlo è stata la stessa diva con un post apparso sul suo profilo Twitter, in cui appare raggiante accanto al marito, l’attore Julius Tennon, e la loro unica figlia, Genesis, adottata nell’ottobre 2011.

Nessun dettaglio sulla città in cui si trova, né sulla sua permanenza in Italia, ma dalla foto si riconosce chiaramente l’incrocio di Via della Frezza in pieno centro a Roma, tra l’Ara Pacis e via del Corso.

L’attrice ha scelto dunque la Capitale per un breve periodo di relax: terminato l’impegno sul set di How To Get Away with Murder, che si è concluso con un controverso episodio finale lo scorso febbraio, Viola Davis è reduce dalla storica premiazione agli Oscar 2017, prima vincitrice di colore della statuetta per la Miglior Attrice non Protagonista per il ruolo di Rose Lee Maxson in Barriere (che le ha regalato anche un Golden Globe, un SAG e un BAFTA Award).

E Viola Davis non è certo la sola ad essere atterrata in Italia. Poco più a Sud a scaldare gli animi del pubblico ci hanno pensato prima Kit Harington e poi Emilia Clarke: a pochi giorni di distanza, i due protagonisti di Game of Thrones sono stati protagonisti di set allestiti a cielo aperto nel centro storico di Napoli, nella zona dei Decumani, per girare gli spot di una nuova campagna di Dolce & Gabbana, la maison che aveva già scelto la città partenopea lo scorso anno per l’ultima collezione dedicata alla bellezza mediterranea di Sofia Loren.

Emilia Clarke è ancora a Napoli, mentre non è chiaro se Viola Davis sia ancora in Italia: in ogni caso, la loro presenza sta suscitando clamore tra i seguaci delle rispettive serie tv di cui sono indiscusse protagoniste. La caccia alle star è aperta.