Il video di Giusy Ferreri a Standing Ovation in Non Ti Scordar Mai Di Me e Fa Talmente Male

Si comincia a intravvedere il pancino di Giusy Ferreri: la cantante riceve un omaggio dalla Clerici per il nascituro e si esibisce in due duetti con i concorrenti rimasti in gara.


INTERAZIONI: 7

Anche Giusy Ferreri a Standing Ovation di Antonella Clerici ha dato il suo contributo nella semifinale, duettando con i concorrenti nella seconda fase di eliminatorie della puntata.

Giusy Ferreri ha calcato il palco davvero radiosa, con una luce negli occhi che l’ha resa ancora più bella del solito. La cantante ha da poco annunciato di essere incinta del suo primo figlio, di cui ancora non è noto il sesso. Antonella Clerici infatti ha voluto omaggiare la Ferreri con un paio di scarpine da neonato e ne ha portate sia un paio rosa sia un paio azzurre, proprio per essere certa di non incappare in errore.

Giusy Ferreri ha duettato, come il suo collega Raf, con due delle quattro coppie di concorrenti in sfida nella manche. In particolare la cantante si è esibita con Non Ti Scordar Mai Di Me insieme ad Alessia e al suo papà Mario, e con Fa Talmente Male insieme a Elsa e al suo papà Stefano.

Non Ti Scordar Mai Di Me è il brano con cui la Ferreri si è fatta conoscere dal pubblico, dopo aver raggiunto la seconda posizione sul podio della prima edizione di X Factor. L’inedito è stato pubblicato nell’album Gaetana, prodotto da Tiziano Ferro. La prima traccia del disco L’Amore E Basta rende particolarmente evidente fin dall’intro la collaborazione con Ferro, in un certo senso padrino della Ferreri, insieme a Simona Ventura e a Loredana Bertè, entrambe ringraziate dal palco di Standing Ovation.

Il 3 marzo 2017 è uscito Girotondo, l’ultimo album pubblicato da Giusy Ferreri. Il disco contiene 14 inediti, tra cui Fa Talmente Male, che è stato proposto dalla Ferreri nella recente edizione del Festival di Sanremo. Giusy Ferreri avrebbe dovuto dedicarsi ad alcune date live, ma data la sua gravidanza esse sono state annullate. C’è tempo fino ad aprile per poter chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati.