Come acquistare Huawei P8 Lite 2017 a prezzo da capogiro con Vodafone: due alternative possibili

Nuove soluzioni per portarsi a casa un modello che sta registrando un discreto successo in Italia in queste settimane

Huawei P8 Lite 2017

INTERAZIONI: 25

Uno dei device più corteggiati dal pubblico italiano in questo periodo è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017, smartphone da poco commercializzato nel nostro Paese con un prezzo di listino pari a 249 euro, ma allo stesso tempo protagonista da subito di promozioni da capogiro. In Rete, infatti, non sono mai mancate le offerte utili per acquistarlo con un esborso di circa 200 euro, ma oggi voglio sottoporre alla vostra attenzione la proposta di Vodafone.

La nota compagnia telefonica, infatti, ha deciso di scendere in campo con prepotenza nell’inserire nel proprio listino lo smartphone, offrendo alcune alternative davvero interessanti al pubblico. La prima è rivolta ai già clienti o a chi sta studiando qualche nuovo piano per il passa a Vodafone: sarà sufficiente disporre di una ricaricabile che prevede il rinnovo automatico dello stesso piano ogni quattro settimane per acquistare un Huawei P8 Lite 2017 con anticipo iniziale di 129,99 euro.

A questo costo va aggiunto 1 euro ogni quattro settimane per trenta rinnovi, raggiungendo un totale di soli 159 euro, con un’offerta che consente di ottenere parallelamente 2 GB di connessione gratuita ogni quattro settimane. Davvero niente male per coloro che utilizzano lo smartphone soprattutto per navigare, visto che di questi tempi 2 GB possono tornare molto utili a tantissime persone per arricchire il proprio piano.

Alternativa ancora più economica, visto che la seconda strada concepita da Vodafone prevede il pagamento tramite domiciliazione bancaria. In questo caso per acquistare un Huawei P8 Lite 2017 ci sarà da affrontare un costo di 119,99 euro, con 1 euro ogni quattro settimane per trenta mesi con cui acquisirete il diritto ad ottenere ugualmente 2 GB di connessione dati ogni quattro settimane. Entrambe le offerte vanno ad aggiungersi al piano che avete sottoscritto in precedenza. Che ve ne pare della proposta di Vodafone per Huawei P8 Lite 2017?