Liam Gallagher a Treviso per l’Home Festival: prezzi dei biglietti in prevendita

Liam Gallagher a Treviso per un imperdibile appuntamento live: ecco tutte le informazioni sul concerto e sulle modalità di vendita dei biglietti.

Liam Gallagher a Treviso

INTERAZIONI: 7

Liam Gallagher a Treviso per un unico appuntamento live in Italia! Il tour a supporto del suo nuovo album di prossima uscita sbarcherà nella città veneta per l’ottava edizione del Home Festival.

La rassegna musicale ha preso il via nel 2010 e ogni anno ospita diversi artisti della scena musicale internazionale come Elio e le storie tese, Subsonica, Max Gazzè, Vinicio Capossela, 2Cellos, Eagles of Death Metal e Franz Ferdinand. Per il 2017 è già stata annunciata la presenza dei Moderat, che si esibiranno il 31 agosto, e di Liam Gallagher, il quale salirà sul palco il giorno successivo.

Un grande nome quello dell’ex Oasis, che sta ultimando i lavori al suo terzo disco di inediti dopo la rottura con il fratello Noel e l’esperienza con i Beady Eye. Nei giorni scorsi tramite un tweet ha dichiarato che il suo nuovo lavoro si chiamerà As you were. Non è ancora stata resa la nota la data d’uscita dell’album ma Liam ha assicurato che è talmente forte che “I fan di Noel non sapranno dove nascondersi ascoltandolo“.


Sono solo cinque i concerti finora annunciati dal più giovane dei Gallagher e tutti legati a dei Festival:

14 giugno al Bergenfest, Norvegia

6 luglio all‘Exit Festival, Serbia

9 luglio al Festival Les Ardentes, Belgio

22 (o 23) luglio al Lollapalooza, Parigi

1 settembre all’Home Festival 17, Treviso

Oltre ai nuovi brani e ale canzoni con i Beady Eye, non mancheranno anche i grandi successi degli Oasis come Wonderwall, Little by little, Don’t look back in anger. Secondo alcuni rumors, Liam potrebbe dividere il palco con Richard Ashcroft (ex dei Verve).

I biglietti per la data del 1 settembre di  Liam Gallagher a Treviso sono già disponibili ad un prezzo promozionale di 22 euro sul sito ufficiale dell’Home Festival, nella sezione Tickets. Finito il periodo previsto, il costo salirà a 29 euro.