In Sorelle un incubo che diventa realtà: anticipazioni seconda puntata 16 marzo

Chiara ancora in bilico? Una serie di misteriosi eventi ed un incubo spingono l'avvocato ad indagare nelle nuove puntate di Sorelle


INTERAZIONI: 11

Il percorso della nuova fiction Sorelle ha ufficialmente preso il via su Rai1 e ci terrà compagnia per ben sei puntate in cui cercheremo di mettere insieme i misteri legati alla scomparsa della giovane Elena (Ana Caterina Morariu). A fare le spese di quello che potrebbe essere l’ennesimo colpo di testa della sorella, è Chiara (Anna Valle).

Avvocato di successo e ancora single, la donna ha una vita serena e tranquilla nella Capitale. Fa Yoga, esce con gli amici, tiene a bada gli spasimanti e si concentra sul lavoro ma tutto svanisce quando il telefono squilla e scopre che a Matera, sua città natale, è successo qualcosa: la sorella Elena è sparito nel nulla. Un altro dei suoi colpi di testa.

In Sorelle le cose si complicano sin dalla prima puntata soprattutto quando quello che sembra un allontanamento volontario si trasforma in qualcosa di diverso. La notizia riporta in città anche Roberto, ex marito di Elena ed quasi marito di Chiara, provocando in quest’ultima un insieme di emozioni difficili da gestire.

Chiara si sforza di essere forte, per i tre nipoti e per la madre Antonia, convinta che la figlia sia viva e vegeta da qualche parte, e con il suo storico fidanzato, lo stesso che le ha spezzato il cuore tradendola con la sorella. La preoccupazione per Elena cresce con il passare delle ore quando strani accadimenti finiscono per inquietare anche la solida Chiara.

Qualcuno si aggira nel cortile di casa di notte, incubi ricorrenti la ossessionano e questo fa traballare anche la sua razionalità. Ma cosa si nasconde dietro questi eventi? Chiara è convinta di dover cercare la verità da sola soprattutto quando l’amica di sempre e Ispettrice di Polizia Silvia (Irene Ferri) e i suoi colleghi pensano di aver trovato il corpo di Elena con l’idea che la donna si sia suicidata.

L’avvocato scopre che anche i suoi nipoti mentono e che, in realtà, non vedono la madre da una settimana e non da poche ore da come sostenevano all’inizio. Nella seconda puntata di Sorelle, in onda il 16 marzo, salvo cambiamenti, le cose peggioreranno soprattutto dopo che un presagio di Antonia anticipa il ritrovamento di un corpo di donna in un dirupo, è davvero Elena?