J-Ax è diventato papà: prime foto da neo-genitori lontano dai riflettori

J-Ax è diventato papà: il primogenito del rapper, avuta dalla moglie Elaina Coker, dovrebbe chiamarsi Nicolas.

j-ax è diventato papà

INTERAZIONI: 5049

J-Ax è diventato papà: dopo le prime indiscrezioni sulla gravidanza della moglie Elaina Coker, confermate dal rapper, arriva la notizia della nascita del suo primogenito. Nel rispetto della privacy della sua famiglia, Alessandro Aleotti ha mantenuto il più stretto riserbo sulla questione ma i fan non si sono fatti trovare impreparati, augurandogli il meglio sui social.

I primi scatti di J-Ax neo-papà arrivano da Vanity Fair, che nel numero dell’8 marzo ha pubblicato le prime foto del rapper e della moglie subito dopo la nascita del bambino che, sempre secondo rumors, dovrebbe chiamarsi Nicolas. Non più solo uno zio dei suoi 2 milioni di nipoti ma anche orgoglioso papà di un bambino che la coppia aveva desiderato da tempo.

Annunciata lo scorso novembre, la gravidanza di Elaina Coker è stata tenuta nascosta per lungo tempo, fino a quando Alessandro Aleotti non ha reso pubblica la novità che ha riguardato la sua famiglia. Il rapper di Comunisti col Rolex volle bruciare lo scoop dopo che sua moglie venne assalita dai paparazzi, proprio mentre si apprestava a lasciare una clinica dopo visita medica.

La nascita della primogenita di J-Ax, avvenuta il 24 febbraio scorso alla Clinica Mangiagalli di Milano, è stata tenuta privata fino a che l’artista ha potuto. Nessuna traccia sui social, se non le congratulazioni dei suoi fan, né una sola immagine che potesse far pensare che Alessandro Aleotti fosse diventato papà.

Da una grande gioia all’altra, dopo la conquista del disco di platino di Piccole Cose da Comunisti col Rolex, J-Ax si prepara alla partenza del tour congiunto con Fedez dal PalaAlpitour di Torino, già sold-out. La tournée a supporto di Comunisti col Rolex continua in tutti i maggiori palasport italiani fino al mese di maggio, con l’ultima data all’Arena di Verona. Ecco una prima immagine di J-Ax papà, con il piccolo Nicolas e mamma Elaina, pubblicate sul numero dell’8 marzo di Vanity Fair.