Gomorra 3 a Poggiomarino per gli ultimi ciak: Salvatore Esposito e Cristiana Dall’Anna sul set (Foto)

Salvatore Esposito e Cristiana Dall'Anna sul set di Gomorra 3 a Poggiomarino. La produzione a caccia di migranti nei centri di accoglienza


INTERAZIONI: 10

Le riprese di Gomorra 3 sono ormai agli sgoccioli e cast e crew sono alle prese con gli ultimi ciak prima di tirare i remi in barca e tornare nello studio di montaggio per mettere insieme i nuovi episodi. Le polemiche che hanno accompagnato le riprese di Gomorra 3 sono state tante soprattutto da quando il cast ha fatto ritorno in Italia e, in particolare, a Napoli e dintorni.

Alcuni hanno accolto Salvatore Esposito, Marco D’Amore e l’allegra compagnia come dei veri e propri idoli ma altri hanno denunciato schiamazzi notturni, disturbi vari e, soprattutto, il fatto che adesso anche la zona del Vomero sia finita sotto la lente come la peggiore delle periferie.

Sky e la produzione di Gomorra 3 sono andati avanti per la propria strada arrivando quasi al traguardo restando nei paesi vesuviani. Dopo aver girato nel centro città a Napoli, il cast si sta spostando velocemente nelle zone limitrofe compreso Terzigno e Trecase dove la produzione ha arruolato dei migranti come attori puntando gli occhi sui centri di accoglienza e le strutture ricettive del territorio.

In questo fine settimana, il cast si è spostato a Poggiomarino. Sul set sono stati avvistati due dei protagonisti principali ovvero Salvatore Esposito (alias Genny Savastano) e Cristiana Dall’Anna (Patrizia). I due hanno girato due scene molto importanti e il fatto che siano ancora insieme apre molti spunti i riflessione. Innanzitutto il fatto che siano ancora vivi a questo punto delle riprese lascia ben pensare. Ecco una delle foto scattate sul set dai curiosi:

Dall’altra parte, invece, sembra che Patrizia non sappia bene cosa sia successo a Don Pietro e che proprio Genny abbia armato la mano del suo assassino. Che sia proprio lei quella che alla fine vendicherà il boss? Ecco alcune foto che ritraggono Esposito sul set: