Sorelle prende il posto di Un Passo dal Cielo 4: Anna Valle e Ana Caterina Morariu in un giallo psicologico

Sorelle prende il posto di Un Passo dal Cielo 4 portando sullo schermo Anna Valle e Ana Caterina Morariu in un giallo psicologico


INTERAZIONI: 7

Sorelle è la nuova fiction di Rai1 pronta a prendere il posto di Un Passo dal Cielo 4 nel senso letterale del termine. La rete ammiraglia Rai ha pensato bene di cavalcare l’onda del successo e così ha messo insieme una serie di spostamenti nel suo prime time per fare spazio a Sorelle che avrebbe dovuto debuttare il 7 e 8 marzo ma così non sarà.

Secondo le ultime notizie, Sorelle debutterà nel prime time di Rai1 giovedì 9 marzo prendendo il posto di Un Passo dal Cielo 4 che trasloca al martedì sera (e molto probabilmente andrà in onda anche domenica 12). Le protagoniste sono due volti noti al popolo delle fiction Rai e Mediaset ovvero Anna Valle, Loretta Goggi e Ana Caterina Morariu mentre la regia è affidata alla Shonda Rhimes italiana, Cinzia Th Torrini.

Composta da sei puntate, Sorelle debutta dopo il successo di Un’Altra Vita, che portava la firma di Ivan Cotroneo, papà di questa nuova fiction. La protagonista sarà Anna Valle nei panni di un avvocato di successo, Chiara, che torna a Matera per indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella, interpretata da Ana Caterina Morariu.

A complicarle la vita ci penseranno i tre figli della sorella e la madre, Antonia, interpretata proprio da Loretta Goggi torna in prima serata. La donna non sarà solo di intralcio alla figlia ma sarà costretta ad affrontare alcuni dei suoi fantasmi del passato. Ecco il promo della fiction Rai:

Nel cast di Sorelle ci saranno anche Giorgio Marchesi, Irene Ferri, Alessio Vassallo, Aurora Giovinazzo, Alan Cappelli Goetz, Elisabetta Pellini, Leonardo Della Bianca e Niccolò Calvagna. La fiction debutterà giovedì con una puntata singola a settimana (o almeno così sembra fino a prossimo terremoto nei palinsesti) anche se molto dipenderà dagli ascolti tv. Siamo davvero sicuri che ci sia il rischio che qualcosa vada storto? Sembra proprio di no.