Gotham 3 avrà il suo Ra’s al Ghul: il super villain arriva da Game of Thrones

Alexander Siddig vestirà i panni del noto villain per un ruolo regular in Gotham 3. Ecco i dettagli sul suo debutto


INTERAZIONI: 7

Tutti lo vogliono ma solo Gotham 3 lo avrà? Sembra proprio che il famoso Ra’s Al Ghul, personaggio tanto caro agli amanti dei fumetti DC e dell’universo Batman, farà capolino a Gotham.

Il crime sui generis che ci porta nei sobborghi della famosa città che ha dato i natali a Batman e i suoi nemici, continua ad andare in onda portando a casa importanti successi e non solo in patria ma anche in Italia.

Gotham 2 è attualmente in onda su Italia 1 al martedì sera mentre Gotham 3 va in onda su Mediaset Premium ormai da un paio di settimane. Gli ascolti italiani sono sempre ottimi per la serie nonostante la messa in onda in chiaro a quasi un anno di distanza da quella americana, e adesso?

Siamo sicuri che i milioni di fan di Gotham saranno lieti di sapere che l’attore di Game of Thrones Alexander Siddig vestirà i panni dell’iconico villain DC Comics cattivo.

Chi non ha preferito la versione teen drama di Arrow (serie tv The CW) potrebbe amare sin da subito quella di Gotham 3. Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter l’attore avrà un ruolo regular in questa seconda parte di stagione e apparirà quando proprio Bruce Wayne (David Mazouz) alzerà il velo sulla misteriosa organizzazione Gufi e sull’uomo che ne tira le fila, ovvero Ra’s al Ghul.

Come leader di una organizzazione criminale internazionale, nota come la Lega delle Ombre, il nuovo personaggio si dimostrerà come l’avversario più pericoloso di Bruce Wayne. Sarà una versione più simile ai fumetti quella che vedremo in Gotham 3 e quindi pronto ad uccidere tutto e tutti in nome di quell’equilibrio che tanto brama, oppure no?

Gotham torna lunedì 24 aprile alle 20:00 su Fox negli Usa mentre in Italia l’appuntamento è previsto per l’8 marzo su Premium Action con l’episodio numero 4 dal titolo “Mad City: New Day Rising“.