Importanti novità per Honor 8 oggi 2 marzo: in uscita l’aggiornamento B380, a cosa serve?

Intervento d'urgenza per il popolar smartphone Android. Cosa aspettarsi dal nuovo rollout in partenza oggi?

Honor 8

INTERAZIONI: 36

Sono novità di un certo peso quelle che abbiamo raccolto in queste ore per quanto riguarda il cosiddetto Honor 8, uno degli smartphone Android più popolari del 2016 che da un po’ di tempo a questa parte ci sta regalando degli spunti interessanti dopo il rilascio dell’aggiornamento Android Nougat. Uno di questi non è stato propriamente positivo, in quanto non pochi utenti nelle varie community tematiche hanno parlato di un eccessivo consumo della batteria.

Ecco perché gli sviluppatori si sono messi immediatamente al lavoro, al punto che oggi 2 marzo risulta essere in uscita l’aggiornamento B380. Queste almeno le notizie che sono pervenute nella redazione di OptiMagazine oggi 2 marzo direttamente da fonti vicine al team Honor, in attesa che scatti effettivamente il rollout nel giro di poche ore. Insomma, subito dopo aver provato l’aggiornamento dovrebbe essere tangibili e significativi i passi in avanti fatti dallo stesso Honor 8 dal punto di vista dell’autonomia.

Difficile al momento quantificare sia il “calo medio” riscontrato dopo il primo rilascio di Android Nougat per Honor 8, sia in quale misura a partire da oggi dovremmo registrare un ripristino di valori che si possano definire accettabili, ma resta il fatto che nel giro di pochissime settimane gli sviluppatori siano stati in grado di portare a termine un aggiornamento prestando grande attenzione alle lamentele del pubblico. Non un dettaglio da poco.

Insomma, occhi aperti, perché secondo le informazioni in nostro possesso il rilascio dell’aggiornamento. Ovviamente aggiorneremo il nostro articolo appena avremo notizie certe, probabilmente già in giornata (il rollout durerà comunque due settimane), in attesa di capire quali saranno gli effetti reali del nuovo aggiornamento che è stato concepito per Honor 8. Restate sintonizzati sulle nostre pagine, perché le prossime ore saranno molto calde per chi ha deciso di puntare su questo device.