Hidden Singer con J-Ax il 2 marzo, con Marco Travaglio e il fratello Grido: anticipazioni

Hidden Singer con J-Ax, Marco Travaglio, Paolo Jannacci e il fratello Grido: la seconda puntata dello show in onda sul NOVE il 2 marzo.

j-ax a hidden singer

INTERAZIONI: 9

Hidden Singer con J-Ax andrà in onda il 2 marzo con la conduzione di Federico Russo. Dopo la prima con Gigi D’Alessio, che ha dimostrato ancora una volta di avere una nutrita fan base, la palla passa al rapper di Comunisti col Rolex, a qualche settimana dalla partenza del tour congiunto con Fedez.

Sarà una puntata all’insegna degli aneddoti, del divertimento e delle storie che i fan avranno da raccontare sulla loro passione per J-Ax. Alla vigilia della messa in onda della programma, è proprio l’artista a parlare di loro, ribadendo di sentire costantemente il loro sostegno, nonostante siano pronti a criticarlo per ogni sua scelta. A dimostrazione della sua riconoscenza, Ax li ha citati in due dei suoi brani più recenti: Intro e Il bello di essere brutti.

La liturgia del programma rimane la stessa della prima puntata. 6 le cabine di Hidden Singer nelle quali si celeranno altrettanti interpreti che proveranno a imitare la voce di J-Ax. In una di queste, ci sarà proprio il rapper di Comunisti col Rolex: saranno i fan in studio a stabilire dove si trova il loro idolo, ma solo alla fine della 4 manche di cui si comporrà la gara. Il gioco sarà scandito da racconti e incontri tra Ax e i suoi seguaci, che spiegheranno i motivi della loro passione per lui, arricchendoli con aneddoti e particolari che nel corso del tempo hanno reso imprescindibile l’ascolto della sua musica.

In studio anche gli amici Marco Travaglio e Paolo Jannacci, che accompagneranno la grande festa a tema J-Ax di Hidden Singer, e il fratello Grido, già componente dei Gemelli Diversi e attualmente impegnato nella carriera da solista.

La seconda puntata di Hidden Singer con J-Ax andrà in onda il 2 marzo, alle 21,10, sul canale NOVE. Al termine della puntata sarà possibile rivedere la trasmissione sul canale dedicato D-Play.