Flop per Il Bello delle Donne 4 che raddoppia e chiude i battenti: anticipazioni penultima puntata

Cambia il palinsesto e Il Bello delle Donne 4 raddoppia mandando in onda le ultime due puntate mercoledì e giovedì


INTERAZIONI: 7

Flop per Il Bello delle Donne 4 e forse nemmeno Mediaset se lo aspettava. La fiction che avrebbe dovuto segnare un rialzo nell’asticella degli ascolti, è rimasta al palo trascinando Canale 5 nel baratro e segnando addirittura poco più del 7% con l’episodio in onda la scorsa settimana.

Cosa rimane da fare? Dopo quello che è successo Il Bello delle Donne 4 non può far altro che chiudere mestamente i battenti per cercare di restituire un po’ di dignità ad una rete ammiraglia come Canale 5 che, mai come quest’anno, ha sofferto così tanto con le sue fiction.

La Rai porta a casa milioni e milioni di telespettatori ogni settimana e Canale 5 non riesce più a raggiungere i fasti di un tempo e non per mancanza di investimenti ma di idee nuove. Guardarsi al passato fa bene quando ci si vuole migliorare e non limitarsi a “copiare” qualcosa che ha fatto il suo tempo.

In attesa che adesso le cose cambino con l’unico in grado di fare ascolti sicuri, ovvero Gabriel Garko, Canale 5 ha pensato di stravolgere ancora i suoi palinsesti mandando in onda gli ultimi due episodi de Il Bello delle Donne 4 oggi, 1 marzo, e domani, 2 marzo.

Nella settima e penultima puntata de Il Bello delle Donne 4 in onda questa sera su Canale 5, Luca (Massimo Bellinzoni) e Bruno (Francesco Ferdinandi) vivranno ancora la loro travagliata storia d’amore soprattutto alla luce del fatto che quest’ultimo continua a negare la sua omosessualità. Scilla (Federica Nargi) ha preso posto ne “Il bello delle donne” come la nuova estetista e sembra già aver trovato l’amore con il bel poliziotto Giampaolo (Francesco Arca).

I problemi per i protagonisti della fiction non sono mia abbastanza e Luca sarà vittima di un’aggressione a sfondo omofobo da tre energumeni. Proprio il volto di uno dei tre lascerà la vittima senza parole, è una persona che conosce?