Feud rinnovata ancora prima del debutto: la seconda stagione su Carlo e Diana

Carlo e Diana protagonisti della seconda stagione di Feud, ordinati dieci nuovi episodi in onda nel 2018. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Feud rinnovata, questa è la notizia che arriva dritta dritta dagli Usa e che lascia i fan di Ryan Murphy a bocca aperta soprattutto perchè si tratta di una serie che non è ancora andata in onda.

Siamo a marzo e questo significa che presto avremo modo di vedere Feud. La nuova serie tv antologica di casa FX farà il suo debutto proprio domenica 5 marzo negli Usa ma, nonostante questo, la rete ha deciso di ordinare 10 nuovi episodi per la prossima stagione.

Feud rinnovata ancora prima del debutto ufficiale e il suo produttore Ryan Murphy non potrebbe esserne più contento visto che ha già le idee chiare sul tema scelto. Feud 2 racconterà del principe Carlo e della mitica Diana e il suo debutto è previsto per il 2018.

Murphy e Jon Robin Baitz scriveranno i nuovi episodi mentre Dede Gardner e Alexis Martin Woodall saranno i produttori esecutivi. Ma questo non sarà l’unico impegno di Ryan Murphy.

Lo scrittore, produttore e regista potrebbe dire addio a Scream Queens, molto probabilmente non rinnovata per una terza stagione alla luce degli ultimi ascolti, ma sarà impegnato con il nuovo capitolo di American Horror Story (già rinnovato fino alla nona stagione) e con American Crime Story per la quale lavorerà proprio insieme a Jon Robin Baitz.

La prima stagione di Feud farà il suo debutto il prossimo 5 marzo su FX negli Usa e racconterà la storia della rivalità leggendaria tra Joan Crawford (Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon) durante la loro collaborazione Che fine ha fatto Baby Jane? e anche quando le telecamere si sono spente sulla produzione. Alla serie prenderanno parte anche Catherine Zeta-Jones, Kathy Bates, Sarah Paulson e Dominic Burgess. Per quanto riguarda la messa in onda italiana non ci sono ancora notizie certe.