È finita tra Katy Perry e Orlando Bloom? Annunciata la “pausa di riflessione” nonostante gli Oscar

Scoppia la coppia composta da Katy Perry e Orlando Bloom? Un portavoce conferma la pausa di riflessione dopo l'ultimo avvistamento agli Oscar

Katy Perry e Orlando Bloom

INTERAZIONI: 8

Nonostante le recenti apparizioni in pubblico, la crisi tra Katy Perry e Orlando Bloom è stata confermata dai diretti protagonisti: la coppia ha annunciato la classica “pausa di riflessione”, che normalmente non promette nulla di buono (chiedere ai promessi sposi Lady Gaga e Taylor Kinney).

La notizia arriva a quasi un anno esatto dall’ufficializzazione della relazione tra Katy Perry e Orlando Bloom: dopo la prima uscita in coppia ai Golden Globes del gennaio 2016, i tanti red carpet fianco a fianco, le vacanze in Italia sulle coste della Sardegna con tanto di scandalo al sole, le dichiarazioni ed effusioni in pubblico, la storia tra la popstar e l’attore sembra ad un punto morto.

La decisione di rilasciare un annuncio ufficiale a mezzo stampa è motivata dalla volontà dei due di evitare che i rumors si rincorressero senza sosta sulla stampa americana.

Un portavoce dei due artisti ha annunciato la sospensione della loro frequentazione in una dichiarazione apparsa sul sito web della rivista US Weekly: “Prima che circolino voci e notizie false fuori controllo, confermiamo che Orlando e Katy si stanno prendendo del tempo con rispetto e amore reciproco“, recita la breve nota a riguardo.

Anche un’altra celebre coppia hollywoodiana potrebbe dunque essere già saltata: di fatto l’annuncio di una pausa di riflessione avalla le ipotesi di una rottura imminente o forse già avvenuta.

Nonostante siano stati fotografati insieme anche recentemente agli Oscar 2017, all’after party di Vanity Fair dopo la cerimonia di premiazione di domenica scorsa, Katy Perry e Orlando Bloom sono arrivati separatamente all’evento e questo aveva suscitato qualche perplessità tra i commentatori.

In questi mesi Katy Perry sta lavorando al suo quarto album di inediti, anticipato dal primo singolo Chained To The Rhythm, che uscirà entro il 2017. Un destino comune sembra legarla alla rivale Lady Gaga: anche lei annunciò la pausa di riflessione con l’attore di Chicago Fire durante la lavorazione del nuovo album Joanne e la coppia non è più tornata insieme.