Aggiornamento Street Fighter 5 al 1 marzo con un nuovo personaggio: ecco Kolin, una vecchia conoscenza per la serie Capcom

Tuffo nel passato per i fan di Street Fighter: ecco Kolin.


INTERAZIONI: 7

Tempi di aggiornamenti per Street Fighter 5: è in arrivo oggi un nuovo lottatore per il quinto capitolo della celebre serie picchiaduro targata Capcom. Parliamo di Kolin, un personaggio che i fan di vecchia data di Street Fighter sicuramente ricorderanno per un’apparizione in alcune vecchie iterazioni della saga. Kolin è disponibile per tutti i possessori di Street Fighter 5 su PS4 e PC. Se vi siete persi il video pubblicato da Capcom e dedicato a Kolin, ve lo riproponiamo di seguito.

Kolin è una lottatrice parecchio interessante: è in grado di sferrare attacchi di ghiaccio e neve per congelare i propri avversari. Kolin, come già anticipato, è apparsa in un precedente capitolo della saga: ci riferiamo a Street Fighter 3, uscito nel 1997 come videogioco arcade e pubblicato anche su PS2, nel quale tuttavia la nuova lottatrice di Street Fighter 5 era un semplice comprimario e non era disponibile come personaggio giocabile. La musica è cambiata, perché con la seconda stagione di contenuti per Street Fighter 5 arriva anche Kolin. Con l’arrivo di Kolin, il numero di personaggi giocabili presenti nel roster di Street Fighter 5 sale a 28, se avete scaricato finora tutti i DLC che hanno composto la prima stagione di contenuti per il picchiaduro Capcom. Kolin, insieme ad Akuma e altri 4 personaggi in arrivo nei prossimi mesi del 2017, compone invece la season two di contenuti aggiuntivi.

Street Fighter 5 è disponibile è disponibile dal 16 febbraio 2016 su PS4 e PC: il gioco e i suoi contenuti, in uscita nel corso del 2017, non saranno l’unico celebre ritorno del glorioso franchise, poiché una vecchia iterazione della serie è in arrivo per l’imminente Nintendo Switch. Ultra Street Fighter 2, infatti, sarà sviluppato in un’edizione completamente rimasterizzata e arriverà nel 2017 come videogioco prodotto da sviluppatori terzi sulla piattaforma ibrida di Nintendo. Leggete il nostro speciale hands on sui titoli third party, e in generale sulla lineup di Switch oppure sulla piattaforma, per farvi un’idea di cosa ci aspetta.