Nuovo indizio ne Le Regole del Delitto Perfetto 3: Nate è colpevole? Trame episodi 28 febbraio e 7 marzo

Torna Le Regole del Delitto Perfetto 3 su Fox, sempre più vicino alla risoluzione dell'omicidio: le anticipazioni del 28 febbraio e del 7 marzo

le regole del delitto perfetto 3 su rai2

INTERAZIONI: 7

Come ogni martedì, anche nella serata di questo 28 febbraio Fox trasmetterà un nuovo episodio de Le Regole del Delitto Perfetto 3: la terza stagione della serie di Pete Nowalk, al suo primo passaggio sulla tv italiana, è ormai giunta al dodicesimo episodio di quindici.

La risoluzione del mistero dell’omicidio di Wes è sempre più vicina: dopo la tragica scoperta della sua morte nell’episodio 3×09, tutta la seconda parte di questa terza stagione è dedicata alla ricerca del suo assassino. Le cose non sono però semplici, dal momento che Annalise è sospettata di omicidio di primo grado a causa di una soffiata anonima, oltre al fatto che la procura sembra particolarmente interessata a farla condannare.

Ad andare in onda questa sera sarà l’episodio 3×12 “Andate a piangere da un’altra parte”, trasmesso negli Stati Uniti lo scorso giovedì 10 febbraio, la cui trama ufficiale diffusa dal network ABC è la seguente:

La tensione in tribunale è sempre più alta, mentre la procura cerca di portare avanti nuove accuse contro Annalise. Intanto, Nate scopre un’informazione cruciale che potrebbe minacciare la sua innocenza, mentre i detective chiamano Oliver per un interrogatorio.

L’ultimo episodio prima del doppio episodio finale de Le Regole del Delitto Perfetto 3, composto dagli episodi 3×14 e 3×15 e trasmesso negli USA giovedì 23 febbraio, sarà in onda in Italia su Fox il prossimo martedì 7 marzo: si tratta dell’episodio 1×13 “It’s War”, del quale potete leggere di seguito la trama ufficiale.

Dopo essere stata privata del suo potere, Annalise fa del distruggere i procuratori Denver e Atwood la sua missione. Nel frattempo, Asher, Connor, Michaela, Laurel e Oliver continuano a lottare con il peso dell’omicidio irrisolto di Wes, mentre Nate fa una scoperta scioccante.

L’appuntamento con l’episodio 3×12 de Le Regole del Delitto Perfetto 3 è per questa sera, martedì 28 febbraio, alle 21:00 su Fox, canale 112 di Sky.