Damian Marley in Italia per 4 date a luglio: biglietti, info e prevendite per i live del figlio di Bob Marley

Damian Marley, figlio del re del reggae Bob Marley, sarà in Italia quest'estate per quattro date in cui presenterà il nuovo album Stony Hill.

damian marley in Italia

INTERAZIONI: 7

Damian Marley in Italia per il terzo anno di fila quest’estate per presentare il suo nuovo album Stony Hill.
Se per molte star è spesso un fardello affermarsi avendo un cognome importante, basti pensare a Nicolas Cage che ha cambiato per questo motivo il suo vero cognome Nicolas Coppola, il discorso non vale per il più famoso tra i figli di Bob Marley.

Damian Marley infatti, noto anche come Junior Jong, ha creato uno stile tutto suo, partendo dall’imprinting del suo inimitabile padre, e riscuotendo sempre più successo a livello internazionale.
Il suo album Welcome to Jamrock ha ottenuto nel 2005 ben due Grammy Awards, suscitando l’interesse tra gli altri anche di Bono Vox, frontman degli U2, che lo ha chiamato per aprire i suoi concerti nel tour americano di quell’anno.

Nel 2012 inoltre ha duettato con Bruno Mars nel brano Liquor Store Blues, una delle canzoni contenute nel suo primo album Doo-Wops & Hooligans.

Damian Marley è venuto in Italia per la prima volta nel 2011 a Milano, per poi tornare a quattro anni di distanza nel 2015 e da allora suonare nel nostro Paese ogni anno fino a quest’estate, in cui ha già confermato quattro date nelle città di Milano, Bologna, Roma e Gallipoli.

Al momento si cnoscono solo i dettagli per la data di Roma, in occasione del Postepay Sound Rock in Roma 2017, dove si esibirà il 23 giugno 2017.
Le prevendite sono disponibili da domani mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 10:00 sui circuiti Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it e Ticketone.it; mentre sarà possibili ritirarli presso i punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes e Booking Show a partire da sabato 4 marzo 2017, sempre dalle ore 10:00.

23 giugno @ Postepay Sound Rock in Roma 2017
Prezzo biglietto: Posto unico intero: € 26.00 + 3.90 d.p. In cassa la sera dello show: € 30.00
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.30

Sempre al Postepay Sound Rock si esibiranno quest’estate altri artisti tra cui i The xx, The Offspring, Marilyn Manson e i Red Hot Chili Peppers.

Delle altre tre date al momento sono note solo location e i giorni dell’esibizione:

22 giugno – Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)
24 giugno – Parco Gondar di Gallipoli (LE)
25 giugno – Estragon di Bologna