The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 alle soglie del crossover: Stefan fa visita a Klaus. Anticipazioni 2 marzo

Stefan scappa dalla cacciatrice e si rifugia a New Orleans dai Mikaelson, cosa succederà nei nuovi episodi di The Originals 3 e The Vampire Diaries 7?

The vampire diaries

INTERAZIONI: 10

I fan di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 sono ad un passo dell’atipico crossover andato in onda lo scorso anno negli Usa e che ha visto protagonisti Stefan Salvatore e Klaus Mikaelson. Gli storici amici si sono ritrovati faccia a faccia per un “piccolo” problemino del protagonista di The Vampire Diaries, cosa succederà quando si incontreranno?

Lo scopriremo solo settimana prossima con la messa in onda dei nuovi episodi di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Questa sera, a tenerci compagnia ci penseranno gli episodi numero 13.

In particolare, in The Vampire Diaries 7×13 dal titolo “Questo è un lavoro da donna”, Damon recupera l’arma di Rayna per consegnarla ad Enzo ma quando va a consegnarla si trova davanti la pericolosa cacciatrice. Stefan decide di rimanere accanto a Caroline nonostante la presenza di Rayna in città ma a quanto pare sarà costretto a chiamare gli Eretici per chiedere aiuto. Bonnie cerca di scoprire cosa nasconde Damon.

Giovedì 2 marzo andrà in onda l’episodio 7×14 dal titolo “La luna illumina il Bayou” in cui Damon e Bonnie vengono invitati da Enzo nella sede della Armory e sarà lì che riusciranno a mettere nuovi pezzi al loro intricato puzzle. Enzo propone a Damon un accordo che aiuterebbe suo fratello visto che quest’ultimo è obbligato a fuggire e cercare rifugio a New Orleans da Klaus Mikaelson.

Anche i nostri Originali non se la passeranno meglio né questa sera e né giovedì prossimo. In The Originals 3×13 dal titolo “Sepolta viva” Freya lancia un incantesimo di localizzazione per trovare Aurora mentre Klaus ed Elijah si mettono in moto per trovare la sorella. Intanto Hayley, su richiesta di Klaus, cerca di insegnare a Camille come difendersi da sola.

In The Originals 3×14 “L’alleanza” in onda giovedì 2 marzo, Aya ha stretto un’alleanza con Aurora e permette alle streghe della Sorellanza di connetterla telepaticamente a Tristan. Stefan Salvatore arriva a New Orleans per nascondersi da Rayna e qui fa la conoscenza di Freya. Elijah e Klaus finiranno nei guai?