American Crime Story 3: Versace prende forma con l’arrivo di Darren Criss ed Edgar Ramirez

Darren Criss ed Edgar Ramirez nel cast di American Crime Story 3 nei ruoli principali e presto sul set. Ecco i dettagli


INTERAZIONI: 11

Ryan Murphy ha trovato le due stelle principali di American Crime Story 3. La terza stagione della famosa serie sarà dedicata al famoso stilista calabrese Gianni Versace e al suo omicidio e andrà in onda nel 2018.

Le riprese dovrebbe iniziare già nei prossimi mesi e poche ore fa è arrivata dagli Usa la notizia che il famoso regista e ideatore della serie, Ryan Murphy, ha assegnato i ruoli principali dei nuovi episodi.

Secondo quanto riportato da HollywoodReporter sembra che la star di Glee Darren Criss (prossimamente in The Flash 3 nel ruolo del villain Music Meister per il crossover musicale con Supergirl 2) presterà il suo volto all’assassino di Versace, Andrew Cunanan. Accanto a lui prenderà posto Edgar Ramirez (The Bourne Ultimatum) nei panni dello stilista.

American Crime Story 3 sarà composta da dieci episodi e dovrebbe arrivare subito dopo la seconda stagione, Katrina. La serie, prodotta da Fox 21 e FX Productions, sarà basata sul libro scritto da Maureen Orth e la sua produzione inizierà il prossimo marzo insieme a quella della seconda stagione in cui vedremo Annette Bening nei panni della protagonista sul set insieme a Courtney B. Vance, Sarah Paulson e Cuba Gooding Jr.

American Crime Story 3 segna il ritorno ad un ruolo regular per Darren Criss dopo la fine di Glee. Ryan Murphy non si ferma e dopo aver annunciato quello che potrebbe essere il tema di American Horror Story 7, ha già lanciato quello della quarta stagione di American Crime Story ovvero la “saga” di Monica Lewinsky partendo dal best seller nel 2000 scritto da Jeffrey Toobin.

American Crime Story 3 dovrebbe andare in onda negli Usa non prima della seconda metà del 2018/ inizi 2019 e questo significa che in Italia dovremo vederla tra un anno se non di più. Riusciremo ad aspettare così tanto?