Le date dell’instore tour di Chiara Galiazzo per Nessun posto è casa mia: tutti gli appuntamenti

Dopo la settimana sanremese sono state annunciate le date dell'instore tour di Chiara Galiazzo per conoscere il suo nuovo disco di inediti Nessun posto è casa mia

date instore tour di Chiara Galiazzo

INTERAZIONI: 7

Nella giornata di oggi sono state finalmente svelate anche le prime date dell’instore tour di Chiara Galiazzo, in cui verrà presentato il suo terzo album di inediti, Nessun posto è casa mia, in uscita il 24 febbraio. Il titolo riprende il nome del brano che ha presentato sul palco della 67° edizione del Festival di Sanremo, condotto dalla coppia Carlo Conti-Maria De Filippi.

La nuova esperienza nella città dei fiori purtroppo non è stata particolarmente fortunata per la talentuosa cantante lanciata da X Factor, che si è dovuta accontentare solo di un immeritato quattordicesimo posto nella classifica finale. Potrà però certamente rifarsi nei prossimi giorni con il calore dei suoi numerosissimi fan che aspettano con trepidazione la pubblicazione del disco.

Le undici tracce di Nessun posto è casa mia, prodotto da Mauro Pagani (che l’ha accompagnata nella cover di Diamante), ospitano nomi di artisti molto famosi come quello di Pacifico, Edwin Roberts e Virginio Simonelli (ex Amici), Daniele Magro (ex X Factor), Giovanni Caccamo e Marco Guazzone degli Stag. Inoltre quattro canzoni portano la firma anche della stessa Chiara.

Ecco l’elenco delle date dell’instore tour di Chiara Galiazzo, che prenderà il via nello stesso giorno d’uscita dell’album da La Feltrinelli di Milano:

24/02 Milano, La Feltrinelli, ore 18.30 
25/02 Verona, La Feltrinelli, ore 15
27/02 Roma, La Feltrinelli, ore 18
28/02 Napoli, La Feltrinelli, ore 18
02/03 Bari, La Feltrinelli, ore 18
04/03 MediaWorld, Albignasego, Padova, ore 17.30
05/03 MediaWorld, Catania, ore 17
06/03 Mondadori Megastore, Palermo, ore 18
09/03 Mondadori Bookstore, Marghera, Venezia

 

Ancora non è stato reso noto se gli eventi firmacopie continueranno anche in seguito o meno. Si attendono anche le date dei primi appuntamenti per poter ascoltare la splendida voce di Chiara dal vivo e tutti i suoi grandi successi come Straordinario, Il futuro che sarà, Un giorno di sole.

Nei giorni scorsi è stato invece rilasciato il videoclip ufficiale del brano sanremese, che sta comunque riscontrando un ottimo risultato nelle radio.