Il Bello delle Donne 4 trasloca e lascia il venerdì sera ad Amore pensaci tu e i suoi papà

Il Bello delle Donne 4 lascia il posto ad Amore pensaci tu, le cose miglioreranno nel prime time del venerdì?


INTERAZIONI: 7

Nuovo terremoto in casa Mediaset dove Il bello delle donne 4 sta per traslocare a favore di una nuova commedia corale dal titolo Amore pensaci tu.

Quest’anno le fiction Mediaset non hanno portato a casa i risultati sperati e anche Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo non è riuscita a fare il miracolo. Dopo anni e anni di attesa e di polvere, la fiction è tornata in tv ma portando a casa ascolti quasi miseri e che si attestano poco tra il 12 e il 14% di share senza lasciare speranza ai fan.

Manuela Arcuri e l’intero cast della fiction non è riuscito a conquistare il pubblico italiano e Mediaset ha deciso di correre ai ripari in vista dell’arrivo di Antonella Clerici al venerdì sera. Proprio dal 17 febbraio prossimo su Raiuno prenderà il via un nuovo talent show, Standing Ovation, e questo ha spinto Canale 5 a non mandare al macello Il Bello delle donne 4 che trasloca al mercoledì per i restanti episodi rimasti.

Il venerdì sera, proprio a partire dal 17, sarà occupato da Amore pensaci tu la commedia corale raccontata dal punto di vista dei papà da quelli che lavorano a quelli che si occupano della famiglia a quelli più “moderni e trasgressivi”. La nuova fiction riuscirà a portare a casa i risultati che Il Bello delle Donne 4 non è riuscito a raggiungere?

Coppie di fatto, papà relegati al ruolo di mamma e divorzi, questo è quello che la fiction racconterà saltellando da una famiglia ad un’altra, dalla più tradizionale a quella più moderna attraverso le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno e delle loro famiglie.

Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano sono riusciti a trovare un perfetto equilibrio tra commedia e realismo che porterà in tv alcuni dei volti più amati del piccolo schermo: Fabio Troiano, Giuliana De So, Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro e Carmine Recano. Sarà un successo?