Street Fighter V riabbraccia Kolin, info sul DLC del 28 Febbraio (video)

Un DLC assolutamente intrigante per i fan storici della saga, con un ritorno gradito ad anni di distanza dalla sua ultima apparizione ufficiale

Street Fighter V

INTERAZIONI: 8

Il roster di Street Fighter V è ormai pronto ad allargarsi: come di consueto, il titolo di casa Capcom non lascia a desiderare sotto il profilo dei nuovi combattenti messi a disposizione dei giocatori, e si appresta ad inserire una intrigante nuova combattente tra le fila dei rissosi pronti a darsele di santa ragione.

Come riportato dal sito Dualshockers.com, è in arrivo a partire dal prossimo 28 Febbraio un succulento DLC per l’ultima iterazione del picchiaduro made in Japan, con un nuovo personaggio pronto a fare il proprio ingresso sul ring: si tratterà di Kolin, in arrivo direttamente dal passato della serie, precisamente da Street Fighter III, pronta a tornare a picchiare come un fabbro dopo aver fatto parte dell’organizzazione segreta degli Illuminati sotto copertura per conto di Gill.

Come riportato dalla stessa Capcom, la gentil pulzella “lavora dietro le quinte per consentire alla profezia di Miraha di divenire realtà, fermando nel contempo chiunque metta i bastoni tra le ruote a Gill. È tipicamente calma e contenuta, ma può (e lo farà) divenire una vera e propria furia quando qualcuno minaccia Gill e i suoi progetti. ALLARME SPOILER: sarà capace di resuscitare Nash per usarlo come pedina, dimostrando quindi di essere pronta veramente a tutto”.

Eccellente nell’arte marziale russa, Kolin animerà quindi gli infuocati scontri di Street Fighter V utilizzando la foga dell’avversario come arma, assieme ai poteri “elementali” che le consentono di sferrare gelidi attacchi ghiacciati.

Non mancheranno poi skin inedite, che consentiranno alla belligerante bionda di abbellirsi e scendere in campo in maniera sempre diversa.

A celebrare questa new entry nel parco combattenti di Street Fighter V non poteva mancare ovviamente un intrigante trailer di presentazione, che vi riproponiamo ovviamente in calce all’articolo, e che mostra sinteticamente tutto ciò che c’è da sapere per prepararsi al meglio in vista del suo approdo sul ring, con la promessa, da parte di Capcom, di un nuovo personaggio in arrivo in futuro (quasi) ogni mese.