In Ora Esisti Solo Tu, il nuovo video di Bianca Atzei, l’amore con Max Biaggi

Tra Parigi e Verona il nuovo video di Bianca Atzei per Ora Esisti Solo tu, presentata ieri sera al Festival di Sanremo 2017

Nuovo Video Bianca Atzei

INTERAZIONI: 7

Online il nuovo video di Bianca Atzei Ora Esisti Solo Tu, presentata ieri alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017.
Il brano è molto romantico e pop, ma nonostante il testo scritto da Kekko Silvestre dei Modà e l’interpretazione molto sentita della Atzei, il pubblico e la giuria hanno deciso di mettere a rischio la permanenza della cantante alla kermesse musicale.

La Atzei nonostante questo non ha perso il suo sorriso, pubblicando su Facebook un messaggio pieno di positività ed emozione per l’esperienza che sta vivendo.

Il video di Ora Esisti Solo Tu è stato girato tra Verona e Parigi recentemente e ha visto protagonisti Bianca Atzei e il suo fidanzato Max Biaggi, con lei in quest’avventura sanremese per sostenerla in ogni momento.
Più di una volta si è parlato del loro amore al limite della simbiosi, di cui la Atzei si è sempre dichiarata estremamente consapevole e felice, essendo esattamente il tipo di relazione di cui ha bisogno.

Questa sera sul palco dell’Ariston la cantante di origine sarda avrebbe dovuto esibirsi con il celebre brano di Mogol-Battisti Con il nastro rosa, ma il rischio di essere eliminata dalla kermesse le fa perdere il diritto di esibirsi in questa performance.
Bianca Atzei, insieme agli altri cinque big finiti al ballottaggio, si esibirà in una sorta di “torneo parallelo” in cui riporterà l’inedito Ora Esisti Solo Tu nella speranza di toccare le corde giuste nei cuori del pubblico e proseguire indenne verso la semifinale di domani sera.

La scelta della Atzei di interpretare il video del brano insieme al suo compagno è dovuto al fatto che per tanto tempo ha sofferto a causa di tutte le cattiverie vissute per via della precedente relazione di Biaggi con Eleonora Pedron, da cui ha avuto due bambini.
Averlo nel video significa per la prima volta liberarsi del peso di tutto il dolore che per lungo tempo l’ha accompagnata, sentendosi finalmente libera di amare e di urlare al modo la propria felicità.

Nonostante il rischio di eliminazione, la Atzei sta cercando di viversi l’avventura sanremese quanto più serenamente possibile, cimentandosi anche con la batteria in un’improvvisata jam session poco fa.