Gomorra 3 torna alle Vele per il funerale del boss: un video ci porta sul set dell’evento

Gomorra 3 si prepara al suo addio al boss dei Savastano, sarà un corteo funebre con morti e scontri?


INTERAZIONI: 23

Gomorra 3 potrebbe andare in onda molto presto, almeno secondo gli ultimi rumors. Il prossimo mese di marzo la seconda stagione della serie tv Sky sbarcherà su Rai 3 e forse proprio alla fine della sua messa in onda potrebbero prendere il via i nuovi episodi.

Gli occhi di tutti sono puntati su Gomorra 3 e su quello che i nuovi episodi porteranno sullo schermo soprattutto dopo il finale della seconda stagione. Genny ha armato la mano di Ciro che ha poi ucciso Don Pietro Savastano chiudendo i conti con lui. E adesso? I due arriveranno davvero a diversi, in modo pacifico, gli affari oppure anche per loro si avvicina lo scontro?

La seconda stagione ha fatto discutere per via delle scene davvero cruente che ci ha mostrato a cominciare dall’omicidio di Debora (per mano dello stesso marito) passando per quello della piccola Maria Rita e finendo proprio a quello di Don Pietro Savastano.

Morti che hanno segnato una guerra che non guarda in faccia nessuno e che non tiene conto nemmeno dei legami di sangue e allora cosa aspettarci da due cani sciolti pronti a tutto per arrivare in cima?

Nei primi giorni di riprese, il cast si è spostato in Bulgaria dove, in un night club, troveremo sicuramente Ciro di Marzio alle prese con i suoi nuovi affari. Intanto, Genny si occuperà del suo impero e della sua famiglia ma prima dovrà dire addio a suo padre, tornerà alle Vele per farlo? Sembra proprio di sì.

Grazie a questo video mandato in onda su Sky e messo a disposizione sul sito dedicato a Sky Atlantic, possiamo vedere proprio alcune scene girate sul set del famoso funerale che si terrà alle Vele, da sempre regno dei Savastano. Come sarà questo funerale e, soprattutto, chi prenderà parte alla funzione? Tocca a voi andare a caccia di dettagli guardando e riguardando il video.