Tutte le offerte passa a TIM di febbraio, promozioni di San Valentino 2017 per nuovi e già clienti

Un febbraio esagerato con le offerte passa a TIM, arricchite anche dalle promozioni di San Valentino 2017


INTERAZIONI: 7

Siamo qui per rinnovare i nostri articoli informativi sulle offerte passa a TIM di febbraio, cogliendo anche quelle in attivazione per San Valentino 2017, per una rassegna il più precisa possibile.

Partiamo proprio dalle promozioni pensate da TIM per la festa degli innamorati, di tutta risposta alle iniziative già lanciate da Wind e 3 Italia. Attivabili fino al 15 del mese, vecchi e nuovi clienti potranno approfittare delle seguenti novità, a cominciare da ‘Porta un amico‘, che dà diritto all’aggiunta di 3 GB gratuiti (da consumare nell’arco dei successivi 3 mesi dall’erogazione) all’invitante e all’invitato, con fruizione di un solo bonus, a prescindere dal numero di amici presentati.

Tra le offerte TIM di San Valentino 2017 tornano a gran richiesta le SuperGiga. La SuperGiga 10 e lode offre 10 GB aggiuntivi in 4G, di cui 5 da usufruire nell’intervallo temporale che va dalle 00 alle 08.00) al prezzo di 9.99 euro per i primi due rinnovi. La SuperGiga 30 e lode mette sul piatto 15 GB in 4G per la navigazione diurna e 15 per quella notturna, al costo di 19.99 euro, sempre per i primi due rinnovi.

Tornando alle offerte passa a TIM più classiche, trova altro spazio, almeno fino a fine febbraio, la TIM Top GO, valida per gli attuali clienti Wind: minuti illimitati verso tutti e 5GB in 4G al prezzo di 10 euro/28 giorni e possibilità di aggiungere 500 SMS verso tutti ad ulteriori 3 euro. Ci sarebbe anche la TIM Special TOP, dedicata ai clienti 3 Italia ed a chi proviene da gestori virtuali (Fastweb, PosteMobile, Tiscali, CoopVoce, etc.): minuti illimitati verso tutti, 3 GB in 4G a 10 euro/4 settimane (anche in questo caso con l’opzione aggiuntiva di 500 SMS verso tutti a 3 euro in più).

Le offerte passa a TIM valide a febbraio comprendono anche le seguenti promozioni: Galaxy GO, Special Extra e TIM YOUNG POWERED XL 4GB, di cui vi abbiamo parlato qui più diffusamente.