Glaucia Virdone in Rosy Abate: il suo ruolo legato al ritorno di Leonardino? L’intervista esclusiva a OM

Sul set di Rosy Abate anche la bella Glaucia Virdone che ci racconta qualcosa sul suo personaggio


INTERAZIONI: 18

Rosy Abate è in arrivo nel prime time di Canale 5 e porterà con sé un’amica di OM, Glaucia Virdone.

La giovane attrice ci ha rilasciato una lunga e interessante intervista dove ci ha parlato dei suoi progetti futuri tra cinema e tv (Qui la prima parte dell’intervista). Proprio nei giorni scorsi l’abbiamo vista in uno dei due episodi della nuova stagione de I Delitti del BarLume ma presto si apriranno le porte della grande prima serata di Canale 5 con la fiction Rosy Abate.

Lo spin off di Squadra Antimafia prenderà il via, salvo cambiamenti, in primavera ma i primi promo sono andati in onda già durante il finale della serie madre che ha chiuso i battenti nei mesi scorsi. Proprio Glaucia Virdone ci ha raccontato, per quanto possibile, qualche dettaglio sulle sue emozioni riguardo alla serie e sul suo ruolo.

Cosa ti aspetti da questa occasione importante?

Il ruolo è piccolino, si vedrà in una puntata. In realtà sono molto curiosa perchè I Delitti del BarLume è una produzione più simile ad un film e quindi con meno tempo a disposizione mentre la fiction Taodue è più diluita. Speriamo di aver fatto un buon lavoro e di aver apportato qualcosa in più al mio curriculum e che il mio personaggio si ritrovi anche nelle altre puntate e nelle altre serie.

In Rosy Abate sei una tata, sappiamo bene che non puoi rivelare molto sullo spin off di Squadra Antimafia, ma possiamo sperare che Leonardino sia ancora vivo e che sia proprio tu ad occuparti i lui?

Non posso dire molto sulla serie soprattutto adesso in cui non sono ancora in rotazione i promo. So che Squadra Antimafia è finita in un modo e per questo non posso svelare niente di più sulla mia figura almeno fino a che non si dirà qualcosa soprattutto sul futuro della serie sperando di poter svelare presto qualcosa di più.

Possiamo dire che hai condiviso le scene con Giulia Michelini?

Diciamo di sì. Abbiamo avuto modo di essere insieme sul set per alcune scene ed è stato importante. Mi sono sentita a mio agio sul set nonostante l’affiatamento già presente.