Bianca Atzei e Max Biaggi a Sanremo 2017 innamorati più che mai: “È un uomo speciale”

Non sono riusciti a separarsi nemmeno in occasione di Sanremo Bianca Atzei e Max Biaggi, che raccontano del loro amore nel brano Ora esisti solo tu


INTERAZIONI: 7

Ultime ore di attesa prima dell’inizio del Festival di Sanremo 2017 e tra i concorrenti c’è chi per combattere l’agitazione ha portato un tifo d’eccezione. È il caso di Bianca Atzei e Max Biaggi, che hanno deciso di rimanere uniti in questa seconda prova per la cantante sul palco dell’Ariston, dopo la gara del 2015 con Il solo al mondo.

Bianca Atzei e Max Biaggi hanno iniziato a frequentarsi dopo la rottura della lunga relazione del motociclista con la ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli.

La Atzei quindi non sembra essere la causa della fine dell’amore precedente, ma è rimasta risucchiata nel vortice di chiacchiere e cattiverie che sempre accompagna la fine di una storia, soprattutto se coinvolge due vip.

La cantante ha raccontato al settimanale Gente il suo incontro con il compagno:

“Ci siamo conosciuti a una cena da amici comuni in Svizzera. Per lui è stato un colpo di fulmine, io, invece, stavo un po’ sulle mie, avevo ancora le ferite da curare di un rapporto finito male: lui mi aveva tradita più volte. Per parecchio tempo ci siamo sentiti solo al telefono, Max mi ha corteggiato all’antica e, quando ho capito che era un uomo solido, di cui potevo fidarmi, mi sono lasciata andare… Sapevo chi era, ma a me non importava la facciata, volevo capire di che pasta fosse fatto, quali fossero le sue intenzioni. È un uomo speciale, che ha saputo aspettare i miei tempi e abbattere le mie resistenze.

Bianca Atzei non ha difficoltà ad e ammettere le sue fragilità sentimentali e il grande amore che la lega da un anno e mezzo al campione del mondo, dichiarando che da quando c’è lui al suo fianco si sente come rinata, sicuramente più felice, ma anche più sicura di sé e più donna.

La gelosia sembra essere un altro ingrediente presente nella coppia, ma alle malelingue che giudicano il loro rapporto come morboso la cantante replica:

“Siamo uniti e anche parecchio gelosi l’uno dell’altra. Io di più, lo ammetto, ma sono molto migliorata. All’inizio lo ero in modo eccessivo, ora rientro nella normalità di una donna che tiene davvero al proprio uomo.”

 

Proprio in queste ore su Rai Play è apparsa un’intervista pre-Festival della Atzei in cui ha parlato di Ora esisti solo tu, brano scritto per lei dal frontman dei Modà e dedicato al suo compagno. Kekko Silvestre aveva già scritto nel 2013 il pezzo con cui la Atzei partecipò a Sanremo giovani, brano molto diverso da quello con cui si presenta quest’anno, che parla dell’artista nel suo profondo. In questi anni la Atzei è cambiata molto professionalmente e umanamente, quindi si aspetta attraverso una musica dal suo punto di vista diversa da quella a cui ha abituato il pubblico, di fare una performance che si discosti da quanto ha già mostrato di sé.

Il nome della Atzei è stato fatto tra gli ultimi quando sono stati svelati i 22 big, per cui l’emozione è stata se possibile ancora più intensa, “perché Sanremo è l’esperienza più bella che possa capitare a un cantante”.