Morgan in concerto a Firenze, la data e i prezzi dei biglietti in prevendita

In occasione del primo Festival del libro della città, ci sarà Morgan in concerto gratuito dalle ore 23:00

Morgan in concerto a Firenze

INTERAZIONI: 7

Nei giorni 17, 18 e 19 febbraio 2017 avrà luogo il primo Festival del libro del capoluogo toscano. Le tre serate vedranno alternarsi sul palco altrettanti artisti; ad aprire le danze sarà Morgan in concerto a Firenze dalle ore 23:00 nel Padiglione Spadolini presso la Fortezza da Basso, in via Filippo Strozzi 1. Le sere del 18 e del 19 febbraio vedranno invece protagonisti Vinicio Capossela e Dolcenera.

L’evento sarà totalmente gratuito, ma l’accesso è consentito solo a chi è in possesso del biglietto del Firenze Libro Aperto valido per l’intera giornata: venerdì €10, ridotto tessera Coop €8.

Al momento i biglietti non sono ancora disponibili, ma i gestori dell’evento assicurano che da lunedì sarà possibile acquistarli online.

Firenze Libro Aperto è una manifestazione appena nata, che non si avvarrà di alcun contributo pubblico per la sua riuscita e che mira a coinvolgere piccola, media e grande editoria, portando tutti a convivere in un unico spazio dedicato.

Il Festival punta ad abbracciare quanti più temi possibili, soprattutto a livello sociale, e ha come obiettivo il coinvolgimento quanto più attivo possibile del proprio pubblico.

La manifestazione prevede di procedere senza sosta dalle 10:00 del mattino fino alle 03:00 di notte in ognuna delle tre date e oltre ai musicisti già citati, conta di ospitare nomi noti del settore tra cui Carlo Lucarelli, Diego De Silva e Mauro Corona.

Punta di diamante della manifestazione sarà l’ospite texano Joe. R. Lansdale, primo tra tutti ad accettare l’invito e autore oltre che di romanzi e fumetti, anche di sceneggiature per il cinema e la televisione. Nel 2014 è stato presentato al Festival di Cannes il film tratto dal suo libro Cold in July.

 

Al momento Morgan non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione su questa imminente esperienza fiorentina, mentre i fan si sono già mobilitati per ottenere i biglietti di Firenze Libro Aperto appena diventeranno disponibili.
Non sono attualmente in programma altre esibizioni live dell’artista.