Il figlio di Michael Bublé sta guarendo dal cancro? Buone notizie su Noah: “Sta bene”

Dopo la diagnosi di novembre per il primogenito di 3 anni, arrivano notizie rassicuranti: il figlio di Michael Bublé sta guarendo dal cancro al fegato

Il figlio di Michael Bublé sta guarendo dal cancro

INTERAZIONI: 178

Buone notizie per il figlio di Michael Bublé: a Noah, di soli 3 anni, era stato diagnosticato un cancro al fegato lo scorso autunno, circostanza che aveva gettato nello sconforto il cantautore e il suo affezionato pubblico, ma pare che il piccolo sia in via di guarigione, secondo quanto affermato dalla cognata di Michael Bublé, Daniela Lolipato, sorella della moglie di Bublé Luisana.

Ne ha parlato il conduttore di una tv argentina, Tomas Dente, che ha annunciato la bella notizia sul piccolo schermo: “Leggerò parola per parola quello che Daniela mi ha detto perché non voglio perdermene nemmeno una, lei mi ha detto: ‘Noah si sta riprendendo e siamo molto contenti per questo: i suoi genitori parleranno quando vorranno farlo’“. Il conduttore argentino ha aggiunto: “C’è una frase che secondo me è meravigliosa e ha a che fare con le informazioni che un mio collega ha ricevuto e insisto che non vi ancora alcuna conferma ufficiale perché i genitori di Noah non hanno parlato, ma in linea di principio il bambino è in via di guarigione. Quella frase è: ‘Il cancro è andato’.

La cognata di Michael Bublé è intervenuta poi su Twitter per prendere le distanze da alcune citazioni, intimando a tutti di “non utilizzare il mio nome dei mezzi di comunicazione con le informazioni e le cose che ho detto: Noah sta bene e i suoi genitori parleranno quando vorranno“.

https://twitter.com/NutriLopilato/status/827205942861139968

E a stretto giro è arrivato anche il comunicato dei genitori a confermare la bella notizia.

“Siamo molto grati di poter riferire che nostro figlio, Noah, sta avendo un progressivo miglioramento durante il trattamento e i medici sono molto ottimisti circa il futuro del nostro bambino: è stato coraggioso e siamo continuamente ispirati dal suo coraggio. Abbiamo ringraziato Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine ai suoi medici e agli operatori sanitari non può essere descritta a parole. Vorremmo ringraziare le persone che hanno pregato per noi e ci hanno inviato pensieri positivi. Mentre continuiamo questo viaggio, ci sentiamo molto confortati dal sostegno e dall’amore”.

La notizia che il figlio di Michael Bublè ha il cancro era stata condivisa dalla moglie del cantante lo scorso novembre: “Siamo devastati dalla recente diagnosi di cancro per nostro figlio maggiore Noah, che attualmente è in trattamento negli Stati Uniti, abbiamo intenzione di impiegare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione per aiutarlo a stare meglio sospendendo le nostre attività professionali per il momento. Durante questo periodo difficile vi chiediamo di pregare per lui e di rispettare la nostra privacy, abbiamo una lunga strada davanti a noi e ci auguriamo che con il sostegno della nostra famiglia, degli amici, dei fan in tutto il mondo e della nostra fede in Dio possiamo tagliare il traguardo“. Di conseguenza Michael Bublé è stato costretto anche a rinunciare alla partecipazione Brit Awards di quest’anno, ma se le buone notizie fossero confermate, potrebbe tornare in scena molto presto.