Riccardo Fogli a Singing in the car con Lodovica Comello per l’omaggio al Festival di Sanremo (video)

Singing in the car lascia spazio al Festival di Sanremo: Lodovica Comello conduce #SanremoInTheCar e ospita le Storie di Tutti i Giorni di Riccardo Fogli.

riccardo fogli a singing in the car

INTERAZIONI: 8

Riccardo Fogli a Singing in the car per l’omaggio al Festival nello speciale #SanremoInTheCar. Il bassista dei Pooh, rientrato nella formazione storica per il saluto finale avvenuto in occasione del 50ennale, ha però gareggiato con il brano con il quale ha ottenuto la vittoria a Sanremo come solista. Grazie a Storie di Tutti i Giorni, Riccardo Fogli si aggiudica la possibilità di cantare insieme a Lodovica Comello e agli ospiti presenti all’interno della sua Kia Sportage.

Dopo il travolgente casting di Riccardo Fogli, ampio spazio è stato dedicato ai concorrenti in gara. Il tributo al Festival di Sanremo, con Lodovica Comello a dirigere l’autoradio, è completo. Non mancano gli ospiti internazionali e i brani che hanno fatto la storia della kermesse dai suoi esordi fino al giorno d’oggi.

I giochi per aggiudicarsi il premio in palio sono quelli che abbiamo imparato a conoscere fino a questo momento, con la differenza che i brani da cantare e indovinare sono interamente attinti dalla storia del Festival di Sanremo. Addobbata a festa anche l’auto condotta da Lodovica Comello, che sfoggia delle sgargianti cinture floreali a tema e una lunga ghirlanda posizionata in cima al sedile posteriore.

Il compito di Riccardo Fogli a Singing in the car non si limita ai casting. Il 5° Pooh approda durante il terzo gioco karaoke della seconda concorrente della puntata, che si precipita a cantare dal sedile posteriore dell’auto di Lodovica Comello. Perfettamente a suo agio nel ruolo, Riccardo Fogli non si sottrae alle richieste della conduttrice, che gli chiede di cantare un brano zeppo di errori, che la concorrente ha dovuto individuare per aggiudicarsi il montepremi in palio. Il brano non poteva che essere Uomini Soli, con il quale i Pooh – senza Riccardo Fogli – hanno trionfato al Festival di Sanremo 1990. Segue il video del promo nel quale l’ospite di Singing in The Car “esce dalla doccia”.

Singing in the car – Domani sera 20:30

Perché essere tristi se hai la certezza che domani ci sarà una nuova puntata di #SingingInTheCar?! Ecco chi farà compagnia a Lodovica Comello ?

Pubblicato da TV8 su Martedì 31 gennaio 2017