Instore tour per Ermal Meta e Vietato Morire: svelate le prime date

Finalmente note le prime date dell'instore tour di Ermal Meta a supporto di Vietato Morire, disco di inediti che sarà rilasciato a ridosso della partecipazione al Festival di Sanremo 2017.

instore tour ermal meta

INTERAZIONI: 16

AGGIORNAMENTO: La tappa dell’instore tour di Ermal Meta a Milano è posticipata al 18 febbraio. 

L’instore tour di Ermal Meta è ufficiale! Dopo l’apertura della data all’Alcatraz di Milano del 7 maggio prossimo, il cantautore albanese rende note le prime tappe del firmacopie a supporto di Vietato Morire. I “lupi” sono già entrati in fermento: in molti speravano in qualche città in più, ma non è escluso che il calendario dell’instore possa allungarsi con nuovi appuntamenti dedicati a Vietato Morire.

Si parte da Milano il 13 febbraio, appena dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2017, per continuare martedì 14 alla Discoteca Laziale di Roma, mercoledì 15 alla Feltrinelli di Torino, giovedì 16 alla Feltrinelli Red di Bologna e martedì 21 alla Feltrinelli di Verona.

Già rivelata la prima data del Vietato Morire Tour, con la relativa prevendita dei biglietti. “Vento di montagna” sarà all’Alcatraz di Milano il 7 maggio 2017, con biglietti distribuiti per un un unico settore. La corsa al ticket è già iniziata, ma potrebbero aggiungersi altre date per accontentare quanti più lupi possibile.

Il testo di Vietato Morire, pubblicato in esclusiva da Sorrisi e Canzoni TV, fa ben sperare in un posizionamento di tutto riguardo. Com’è noto, la canzone più bella non sempre è quella che vince il Festival, ma gli attestati di stima ricevuti in questi ultimi giorni  fanno pensare che la vittoria potrebbe essere solo un’appendice dell’enorme successo che attende Ermal Meta.

L’artista rivela che le riprese per il video di Vietato Morire sono già conclusi, quindi è verosimile che la clip dedicata al brano in gara a Sanremo 2017 sarà rilasciata contestualmente alla prima interpretazione del brano sul palco del Teatro Ariston. C’è quindi grande attesa per Ermal Meta nella categoria Big, dopo la partecipazione dello scorso anno nella sezione Giovani, nella quale gareggiò con Odio le favole. Vietato Morire, nuovo disco di inediti in doppio volume con Umano, sarà rilasciato il 10 febbraio, proprio a ridosso della gara che vedrà Ermal Meta tra i protagonisti della sezione Campioni.

#Instore #Tour mi venite a trovare?
#VietatoMorire

Pubblicato da Ermal Meta su Mercoledì 1 febbraio 2017