Dopo Sanremo l’instore tour di Elodie di Patrizi per il nuovo album Tutta Colpa Mia: date e città

Svelato il calendario dell'Instore tour di Elodie di Patrizi per il nuovo album Tutta Colpa Mia, in uscita dopo il Festival di Sanremo: ecco date e città degli eventi promozionali

Instore tour di Elodie di Patrizi

INTERAZIONI: 9

Subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, dove sarà in gara tra i Big per la prima volta in carriera, partirà l’instore tour di Elodie di Patrizi: l’interprete romana girerà gli store d’Italia per presentare il suo nuovo album dal titolo Tutta colpa mia.

La finalista dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, seconda classificata e vincitrice del premio della critica, esordisce in gara Sanremo quest’anno proprio con l’omonimo inedito, un testo scritto per lei da Emma Marrone insieme a Pollex, Angiuli e Cianciola. “Una canzone che sento tantissimo, rispecchia molto il mio modo di affrontare le cose e riprende proprio una mia storia personale, in questo Emma è stata fondamentale perché essendo mia grande amica ha ascoltato la mia storia e l’ha riportata nel brano: questa è una storia d’amore in cui si richiede coraggio, è un’implorazione all’altra persona ad avere coraggio” ha spiegato la cantante a margine delle prove del Festival di Sanremo che si stanno tenendo nella Città dei Fiori.

Una settimana dopo la kermesse sanremese, Elodie di Patrizi pubblicherà il suo secondo album di inediti dopo l’esordio con Un’altra vita: la sua seconda fatica discografica è prodotta proprio dalla Marrone insieme al musicista Luca Mattioni (già produttore di Adesso di Emma).

Elodie di Patrizi presenterà in anteprima il suo secondo album a Milano, nel giorno dell’uscita del disco su etichetta Universal (la stessa che distribuisce gli album di Emma). Seguiranno tappe instore a Torino, Roma, Napoli, Bari, Palermo ed altre grandi, medie e piccole città tra febbraio e marzo. Ad aprile, poi, partirà il suo primo tour Elodie Live che debutta il 26 all’Alcatraz di Milano.

Ecco le date e le città dell’instore tour di Elodie di Patrizi.

BUONGIORNO! Vi aspetto tutti? #tuttacolpamia

Una foto pubblicata da Elodie Di Patrizi Official (@elodiedipatrizi) in data: