Chi sarà il prossimo Doctor Who? Da Tom Hiddleston a Eddie Redmayne, 7 possibili Dottori (sondaggio)

Chi sarà il prossimo Doctor Who? Ecco 7 potenziali candidati da sogno che potrebbero subentrare dopo l'addio di Peter Capaldi.


INTERAZIONI: 117

Chi sarà il prossimo Doctor Who? Dopo l’annuncio di Peter Capaldi, che lascerà la serie BBC One nel prossimo episodio natalizio, il pubblico e i fan si stanno già chiedendo chi sarà il suo sostituto. Dopotutto, il TARDIS non può restare senza Dottore!

La rigenerazione per Peter Capaldi è alle porte, così, in attesa di conoscere il nome del Tredicesimo, ci siamo divertiti cercando di capire chi potrebbe essere il prossimo Doctor Who nella serie inglese. Tutti questi attori, rigorosamente britannici, hanno tutte le caratteristiche per poter diventare Signori del Tempo: le opzioni sono interessanti, perciò chissà se la BBC One darà uno sguardo a questa lista da sogno?

Date un’occhiata e fateci sapere chi secondo voi potrebbe essere il prossimo Doctor Who.

Ben Whishaw

Con il suo mix di eccentricità, sensibilità e presenza scenica, Ben Whishaw sarebbe la scelta perfetta come prossimo Doctor Who. Non a caso, l’attore è stato più volte menzionato, sebbene lui stesso non abbia espresso particolare interesse nella parte: “Non sarò io. Ma non mi interessa”, aveva dichiarato nel corso di un’intervista. “Non credo che tu possa essere Q [riferendosi al suo personaggio nei film di James Bond] e Doctor Who nello stesso momento. Sarebbe un po’ sbagliato.”

Rory Kinnear

Dopo la sua partecipazioni in Penny Dreadful, insieme a Whishaw è stato fatto anche il nome di Rory Kinnear come prossimo Doctor Who. Purtroppo neanche l’attore sembra interessato al ruolo. “Non mi verrà mai chiesto di essere il Dottore, per questo sono sicuro che non lo interpreterò mai”, ha confessato in un’intervista. “Non l’ho mai guardato perciò non ho idea di chi sia.” Cattive notizie, Whovians!

Rupert Grint

Dopo Peter Capaldi, la serie avrebbe bisogno di un volto fresco e nuovo. Recentemente si era fatto anche il nome di Rupert Grint, ex colonna di Harry Potter. Nonostante l’attore inglese sia uno dei possibili candidati come prossimo Doctor Who, bisogna ricordare che ha un’agenda abbastanza piena con due serie tv all’attivo: Sick Note e Snatch.

Tom Hiddleston

Nei mesi scorsi si pensava che Tom Hiddleston potesse essere il terzo fratello Holmes nella serie tv Sherlock. Smentite le voci, l’attore britannico potrebbe essere pronto per interpretare il prossimo Doctor Who? Guardiamo in faccia la realtà: Tom Hiddleston è ormai lanciato nel franchise Marvel e ha troppi progetti in cantiere per lavorare in un’altra serie tv dopo The Night Manager.

Idris Elba

Nella nostra lista dei desideri inseriamo Idris Elba, che potrebbe essere il primo Doctor Who di colore nella storia della serie tv. Il suo curriculum è pieno di nomi noti, tra cui The Wire e Luther. Peccato che Elba sia desiderato anche a Hollywood: molti lo vogliono come il prossimo James Bond.

Eddie Redmayne

Approdato di recente nel mondo di J. K. Rowling con Animali Fantastici e Dove Trovarli, Eddie Redmayne sarebbe il candidato ideale per viaggiare nel TARDIS. Un’ipotesi allettante quanto abbastanza lontana: l’attore è già prenotato per il secondo film del franchise.

Daniel Radcliffe

Restando in tema Harry Potter, lo storico volto del maghetto di Hogwarts potrebbe essere il prossimo Doctor Who? Gli ultimi progetti di Daniel Radcliffe però indicano ben altro: tra teatro e cinema indipendente, per lui le porte del TARDIS non si apriranno mai.

Adesso tocca a voi!

[poll id=”277″]