Biglietti in prevendita per il tour de Il Volo: annunciata una nuova data in Europa

Il tour de Il Volo sbarca alla Royal Albert Hall di Londra: tutte le info sui biglietti in prevendita.

biglietti in prevendita per il tour de il volo

INTERAZIONI: 50

I biglietti in prevendita per il tour de Il Volo attendono i fan su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati. Il trio delle meraviglie approda alla Royal Albert Hall di Londra, per celebrare una delle tappe della tournée a supporto di Notte Magica che li condurrà in giro per l’Europa.

Il tour a supporto di Notte Magica – A Tribute To Three Tenors – già certificato Oro da FIMI/GfK – si arricchisce quindi di una nuova tappa. La tournée si allunga ulteriormente e aggiunge la prestigiosa location della Royal Albert Hall di Londra. I biglietti in prevendita sono disponibili sul circuito TicketOne dalle 10 del 3 febbraio.

Rilasciato il 30 settembre scorso, il nuovo disco de Il Volo ha riscontrato il successo atteso alla vigilia. L’album è arrivato al termine di una ricca stagione di successi, culminati nella grande serata di luglio in Piazza Santa Croce a Firenze. Al concerto ha partecipato anche Placido Domingo, che ha rinnovato la stima nei confronti dei tre ragazzi e ne ha sposato il progetto.

Giovanissimi ma già famosi in tutto il mondo, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone sono spesso invitati come super ospiti di show internazionali, come accaduto nel caso di America’s Got Talent. Il trio sarebbe stato invitato anche alla Cerimonia di Insediamento di Donald Trump, ma – a detta de Il Volo – l’ingaggio sarebbe stato rifiutato per volere degli artisti, in contrasto con le idee del nuovo Presidente degli Stati Uniti.

Il tour italiano de Il Volo parte il 5 maggio dal PalaAlpitour di Torino per proseguire a Casalecchio di Reno, Milano, Roma, Ancona, Livorno, Verona, Taormina e Napoli. Per info e biglietti sulla data del 23 maggio a Londra, rivolgersi ai numeri 0207 589 8212 – 0844 2492222 o collegarsi al sito www.BookingDirects.com. Le prevendite dei biglietti partono dal 3 febbraio alle ore 10 su tutti i canali di vendita abilitati, su internet e tramite call center.

We’re coming for you UK!
On May 23rd, we will perform for the very first time in London at the historic Royal Albert…

Pubblicato da Il Volo su Martedì 31 gennaio 2017